L'Universo Perduto di Thariainos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'alba Del Regno Dei morti

+2
Kincajou
Admin
6 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Mer Dic 05, 2007 11:07 pm

entusiasmato dalla nuova e promettente conoscenza spiego a Maguayen come funziona questa razza tutta particolare... la razza umana....
"mi chiedi come sono gli uomini...?ottima domanda ...gli uomini non sono niente di definito... diciamo che si possono considerare una razza solo per la loro somiglianza fisica....ma caratterialmente mentalmente e spiritualmente non esistono esseri più variegati e sfaccettati.
Gli uomini non hanno un'inclinazione verso il bene o verso il male, alcuni credono nelle divinità e altri no... alcuni amano la conoscenza altri vivono nell'ignoraza.
alcuni uomini sono desiderosi di nuove avventure altri amano la pigrizia e la comodità.
per gli uomini non esiste un governo preciso...dove oggi vi è la monarchia domani potrebbe esserci la democrazia....e dopodomani una tirannide.
penso che la base dei rapporti tra umani sia l'amicizia....ma anche in questo caso le sfaccettature sono molte...esistono uomini a cui si può affidare la propia fiducia sapendo che non verrà mai tradita... alti creano amicizie fittizzie basate sugli interessi personali o giudicano senza conoscere veramente....altri ancora non amano legarsi a nessuno e considerano stupidi e inutili se non addirittura fonte di debolezza sentimenti come l'amicizia...
dell'esistenza degli spiriti non dubito assolutamente ma come per ogni altra cosa c'è chi crede e chi no... e ci sono anche coloro che ne fanno uso per il bene comune e altri per i loro fini personali e malvagi..."
fisso il mio interlocutore negli occhi cercando di intuire se la mia spiegazione è stata abbastanza chiara e poi dico...
"non pretendo di aver chiarito tutti i tuoi dubbi ma imparerai, con il tempo, a conoscere questa razza...."
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Dom Dic 09, 2007 4:06 pm

La guardia guarda Resk con un fare superioire, e chiaro che considera gli orchi degi esseri inferiori. Seduta ad un tavolo alza il suo boccale pieno e sorseggia un liquido chiaro all'odore di cigliega.
"Hm... si, ci sono state delle scomparse ma non vedo come potrebbe interessare un essere della tua razza. Io non sono tenuto a fornire informazzioni a uno come te. Vai dal nano, sono delle abominazzioni della natura come voi forse potra capirti."Dicendo questo la gurdia indica un tavolo dove quattro persone dicutono animatamente, un nano, due umani e un essere dalle sembianze scimmiesche.
"Adesso permettono anche alle scimmie di entrare nelle tavrene, ci vuole un uomo forte a capo della citta, uno che rimetta questi esseri inferiori al loro posto, nelle miniere."
La gurdia sputa ai piedi di resk poi torna a sorseggiare la sua bibita,lo sguardo fisso su una delle cameriere che pulisce il pavimento, gli occhi che tradiscono pensieri dubbiosi.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Dom Dic 09, 2007 4:13 pm

Nel frattempo Gandariel sorseggia calmamente la sua bibita e osserva la sala grande. Rimangono poche persone, un essere simile a un mezzorcho che sta parlando con una guardia, un gruppetto di quattro persone ad un tavolo che discutono animatamente. Una di esse attira la sua attenzione, uno di loro e un umano, giovane, appena una ventina d'anni, viso enigmatico, occhi blu color del mare, ma soprattutto un mantello nero con il simbolo di una clessidra appogiato sulla sedia. Gandariel si ricorda di avere letto di una persona... certamente non poteva essere lui, l'assassino personale dell'imperatore era vissuto secoli fa... sarebbe sicuramente morto.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Dom Dic 09, 2007 7:11 pm

Ancora una volta Maguayen si lascia scappare una sisata amichevole, si sono propri degli esseri comici questi umani...che peccato non averli conosciuti piu presto!
" Le risposte che mi avete dato mi soddisfano eccome! piu conosco la vostra specie piu mi divertite....siete cosi...cosi....imprevedibilmente ambigui"
Con cio prende un altro sorso dalla sua birra e con un sorriso amichevole continua la discussione...
" ma adesso vediamo di colmare le vostre curiosita....cosa volete sapere di vanara amico mio?"
Intanto I suoi occhi perlustrano la locanda per vedere se sta avvenendo niente di interessante....degli orchi, delle guardie...tutto sembra normale quindi riposa lo sguardo sul suo interlocutore aspettando che ques't ultimo faccia domande
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Lun Dic 10, 2007 12:40 am

è impossibile che sia ancora vivo dopo tutti questi secoli- penso io- deve essere morto.... eppure eccolo qui.... quel mantello.... allora, per accertare i miei dubbi cerco di ricordare il nome di tale assassino, mi sposto a un tavolo vicino al suo e pronuncio il suo nome a bassa voce, per non attrarre l'attenzione
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Lun Dic 10, 2007 4:39 pm

strano personaggio...io prima di essere curioso sarei principalmente preoccupato...uomini... esseri capaci dalle azioni più nobili e generose alle più meschine e perverse... però mi piace...non giudica solo dalle apparenze e ama conoscere le cose in profondità... penso tra me e me... tornando con la mente al discorso sorrido divertito e dico
"non saprei....mi piacerebbe sapere da dove viene la tua gente, quali sono i suoi usi e costumi, in quali arti sono esperti e infine in che rapporti sono con la magia gli spiriti e le divinità.... queste sonole cose che maggiormente mi interessano... sai sono molto curioso per gli standara degli umani..."
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Resk Mar Dic 11, 2007 7:52 pm

Dopo aver osservato con attenzione la traiettoria dello sputo, Resk risponde con una voce grondante di disprezzo "Shcusatemi messhere,da poco sono giunto in città e non conoshco ancora bene le usanze di voi guardie umane: rimanere sheduti a bighellonare, a tracannare acqua di rose e a insultare orchi, nani e umanoidi vari shapendo di esshere protetti dalla legge, al posto di shvolgere il vostro lavoro con serietà professhionale. Mi auguro per Voi che ci sia shempre qualcuno a proteggervi, poiché se non ci fosse vi ritrovereshte in un canale di scolo con un pugnale piantato in teshta prima di quanto posshiate immaginare!!" Successivamente Resk fa per allontanarsi dal tavolo ma improvvisamente si ferma annusando rumorosamente l'aria "c'è puzza di fogna" conclude per poi dirigersi con passo deciso verso il tavolo del nano. Contemporaneamente nella sua testa una domanda continua a perseguitarlo 'che significa esattamente serietà professionale?' giunto a pochi metri di distanza dal tavolo del nano decide di cambiare direzione e volge il suo cammino al bancone dove ordina un'altra birra. Contento e leggermente annebbiato dall'alcool va a sedersi al tavolo del nano "Buonasera shcusate se interrompo i vostri dishcorsi ma ho sentito dire che voi c'avete delle preziose informazioni di certi fatti shconcertanti avvenuti di recene in questa cittadina. Nel caso ciò fosse vero vi pregherei di mettermene al corrente poiché sono giunto di recente da una misshione e adesso sono momentaneamente senza impiego."Conclusa la frase Resk si chiede perché dopo aver bevuto per sole dodici ore avesse già cominciato a parlare in modo così raffinato e shshsh...'che strani effetti mi fa l'alcool, almeno oggi non ho la ciucca cattiva! Che fatica parlare così tanto! Meglio bere un po'!' e così un quarto del boccale di birra finisce nel gargarozzo dell'orco.
Resk
Resk

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue16/16L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/16)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Mer Dic 12, 2007 1:48 am

Maguayen sfodera un ampio sorriso e porge la sua mano per accogliere il nuovo arrivato, chissa che conoscenze sull alcol possiede questo essere...chissa come e la sua societa?
" Benvenuto caro Viandante, fa sempre piacere ricevere un nuovo avventuriero! anche se non sta veramente a me scegliere se potete unirvi a noi... dovete rivolgervi al qui presente Trokk, oppure a Irun"
cosi dicendo Maguayen mostra con un gesto ampio i due vecchi compagni di avventure mentre con la sua altra mano solleva il suo boccale di birra
con rapidita cambia discorso
" misembradicapirecheleieunforteintenditoredialcolici! Mi racconti! mi racconti! secondo lei lacoerenza dei susseguenti discorsi e direttamente o inversamente proporzionale alla quantita di alcol che una persona beve ?...e per di piu...secondo lei ce un effeto sulla quantita e i tipi di alcol che puo sopportare una pesona dovua alla razza di questa persona?"
di nuovo molti effetti degli alcol sulle razze li conosceva grazie alle sue nozioni di guaritore ma era sempre utile sentire lme notizie dagli altri ci si gadagnava sempre qualcosa
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mer Dic 12, 2007 2:15 am

Gandariel fa molteplici sforzi per ricordarsi dove aveva letto di quell'assassino... Tuttavia non gli vinene immente nessun nome, daltronde che assassino sarebbe stato se avesse lasciato il suo nome in giro cosi facilmente. E gia tanto che ci sia stata la menzione che lasciava sempre un pezzo di toffa con il simbolo di una clessidra dopo ogni lavoro. Per decenni quel simbolo e stato temuto... adesso quasi nessuno ne sa niente e coloro che potrebbero saperne qualche cosa non userebbero mai un tale simbolo cosi carico di significato senza una buona ragione. Immerso in questi pensieri Gandariel nota appena che ce un nuovo arrivo al quel tavolo, cio che assomiglia a un mezzorco, pero gli sembra piu selvaggio di un mezzorco qualsiasi, forse un orco.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mer Dic 12, 2007 2:26 am

Trokk alza il suo boccale, pulendosi la sciuma che si e adagiata sulla sua barba con una manica fa un sorriso amichevole al nuovo arrivato.
"Devo dire che gli orchi non sono proprio una delle mie razze preferite, tuttavia se puoi aiutare a elucidare questo mistero sei il benvenuto."
Detto questo si gira e da un ucchiata a un orologio ad acqua dietro al banco. Le lanciette sgnano le undici... l'appuntamento avra luogo tra poco. Trokk fa un cenno Irun che incomincia a riporre i suoi ogetti nel suo strano buco che appogia sul tavolo per riempirlo.
"Cari compagni, propongo che ci indirizziamo verso la piazza del mercato, manca poco all'ora dei fantasmi e vorrei essere sul posto prima del nostro "informatore". Percio che ogniuno finisca la sua bevanda, raccolga le sue cose e prenda con se il suo coraggio."
Detto cio svuota il suo boccale d'un sorso e si indirizza verso il suo martello.

(Michele devi dirmi adesso se fai un patto e con chi.)
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Resk Mer Dic 12, 2007 7:57 pm

Sentendosi padrone della situazione e leggermente sovraeccitato dall'alcool Resk improvvisa un discorso "bhè... ce da dire che she cerchi qualcuno che possa parlarti dell'alcool in modo puramente pratico narrandoti della sua dishtillazione e dei suoi usi hai sbagliato completamente genere di persona! Io mi occupo invece della parte più mistica e le mie conoscenze dell'alcool sono molto più pershonali. In fondo la stessha parola significa Spirito!! Non dimenticarti mai che l'alcool ha grandi poteri di manipolazione e essho spesso si rivela un temibile avvershario! se vuoi veramente conoscerlo ti consiglio di venire con me qualche volta a bere un po'!" Convinto di aver detto cose molto belle Resk è tutto goduto e si concede qualche altra golata della sua birra. Poi come si accorgesse tutto di un colpo di quello che stava accadendo si rivolge sia al nano sia a Irun sia alla scimmia "Shcusate non penso di avere ben capito cosa sta accadendo ma se non ho afferrato male il concetto c'è possibilità di utilizzare le armi! Vi asshicuro che la mia ascia sarebbe felice di porgervi un grande aiuto e così io, ma mi farebbe piacere capire cosa sta accadendo e se eventualmente c'è possibilità di mettere da parte un po' di quattrini."
Resk
Resk

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue16/16L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/16)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Mer Dic 12, 2007 10:27 pm

con un ampio sorriso esclamo...
"sono contento mio caro mezzorco che abbia deciso di unirsi a noi... ci serviva propio qualcuno di forte e abile con le armi....
allora signori se non vi scoccia vorrei fare una rapida visita al bagno della locanda... sarò pronto in pochi minuti...
tutto questo bere ha risvegliato i miei bisogni fisiologici..."
E con una fragorosa risata mi dirigo verso i servizi...
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Mer Dic 12, 2007 10:39 pm

Maguayen si lascia scappare una risata amichevole prima di finire la sua birra d'un fiato...certamente questa notte sarebbe stata divertentissima!
" Perfetto compagni! Mi sebra che ci siamo quasi...."
con un ampio sorriso si prepara per partire...
"poi oh anche il mio lupo bianco, tundra, che mi aspetta fuori, non vorrei farlo aspettare!"


Ultima modifica di il Gio Dic 13, 2007 12:27 am - modificato 1 volta.
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Resk Gio Dic 13, 2007 12:17 am

"Daccordo allora! Vi ringrazio molto di avermi accettato anche she non ho ancora afferrato bene lo scopo di queshto gruppo... vi sharei però grato se evitaste di chiamarmi mezzorco... sono un'orco purosangue io! se preferite potete chiamarmi Resk. Voi vi chiamate...?" cosi dicendo Resk finisce senza il benchè minimo sforzo l'ennesimo boccale di birra
Resk
Resk

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue16/16L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/16)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Gio Dic 13, 2007 5:00 pm

tiro dadi
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Gio Dic 13, 2007 5:00 pm

Il membro Drizzt Do Urden ha effettuato l’azione seguente:Lanciare di dadi

1 Volta L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 2010
Risultati :
  L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 1610
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Gio Dic 13, 2007 5:02 pm

peccato che io non mi ricordi il suo nome, non posso correre il rischio di espormi troppo. in ogni caso, un metodo per assicurarsi che sia realmente lui c'è: per essere vivo dopo tutti questi secoli deve avere usato un qualche incantesimo, o degli oggetti di sommo potere. quindi lancio un individiazione del magico per controllare la sua effettiva aura magica.... inoltre non mi dispiacerebbe sapere qualcosina anche su quei suoi strani compagni di viaggio... chissà....
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Gio Dic 13, 2007 5:27 pm

uscendo dal bagno sento una sensazione di infinita tristezza travolgermi e,dopo essermi avvicinato al tavolo dove maguayen sta finendo con un sorso il suo ultimo boccale di birra, con un'aria più cupa di quanto realmente desideri avere, esclamo
"ora sono pronto ad intraprendere la nostra missione..."
nel frattempo sento calde lacrime che cominciano a calarmi sul viso...
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Gio Dic 13, 2007 7:43 pm

Maguayen sorride al suo nuovo amico
" voi umani non smettete mai di sorprendermi! A volte sembrate non attaccarvi emozionalmente a niente...altre volte invece....a giudicare dai vostri modi cambiati la separazione dai vostri escrementi fluidi deve essere stata molto difficile, avete tutta la mia compassione!"
Poi incomincia ad avviarsi verso la porta della locanda per uscire e ritrovare tundra, con il cuale erano d'accordo che l'avrebbe aspettato all esterno della locanda
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Resk Dom Dic 16, 2007 5:55 pm

Notando la tristezza che avvolge il suo nuovo conpagno Resk gli si avvicina e gli passa un braccio intorno al collo "Tutto bene...tutto bene...tranquillo che adessho passa!!" dopo qualche momento in cui da il massimo di se stesso per consolarlo ma senza preoccuparsi più di tanto del fatto che ha l'alito impregnato dalla puzza di alcool si dirige nuovamente al tavolo dove finisce rumorosamente il suo boccale di birra. "Adessho anche noi siamo pronti" riferisce rivolgendosi a se stesso e alla sua ascia "però prima di mettere a repentaglio la nostra incolumità preferiremmo sapere perchè lo facciamo!"
Resk
Resk

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue16/16L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/16)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Lun Dic 17, 2007 12:55 am

MAguayen lancia una sonora risata mentre da una pacca alla spalla dell orco
" Mio caro Rek...e Resk goiusto?...io oh una memoria terribile per i nomi ....comunque...mio caro compagno, noi stiamo andando a incontratre un informatore al quale chiederemo gentilmente delle informazioni sulle scomparse dei giovani...se non ce le vuole dare...entri in giocho tu!!"
detto questo il vanara sorride amichevolmente all orco...
" lei lo sa in cosa consiste la sindrome cosi detta "di gollum"?...a prima vista lei potrebbe esserne affetto, ma e fortunato..e una situazione psichologica che puo essere curata molto facilmente..."
finisce la frase con un altra risata, in modo da lasciar aperta l'idea che potesse star scherzando...
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Lun Dic 17, 2007 1:38 pm

Gandariel lencia l'ncatesimo sottovoce sperando che nessuno noti i gesti delle sue mani. Un frammento dell'infinita forza di nerull infonde gandariel permettendogli di svelare le aure magiche presenti in uno certo spazio. Con mani tremanti indirizza l'incantesimo verso l'insolita compagnia. Un immensa esplosione di luce riempe la sala, il nano sembra infuso da una luce pallida, la sua armatura sta proiettando la un'aura abbastanza forte da illuminarlo. Nell'angolo della taverna si trova la sorgente dell'esplosione di prima, il martello appogiato al muro brilla come un faro nella notte, un'aura di una forza sorprendente si sprigiona da esso. Nel vedere tutto questo Gandariel si ricorda, un poco tardi, che l'incatesimo rivela le aure agli occhi di tutti. Sperando di non essere stato identificato come l'autore di tale evento cerca rapidamente di trovare l'uomo che gli interessava. Gandariel reisce a scorgerlo ancora seduto ad un tavolo, sembra non presentare alcuna aura magica. L'uomo scompare, Gandariel non e riuscito a fare un esame approfondito degli oggetti che portava percio impreca sotto i denti e cerca di trovarlo invano.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Lun Dic 17, 2007 5:48 pm

scusa se esco dal personaggio... non era mica un umano quello che cercavo?? l'avevi scritto tu un umano di circa vent'anni con il mantello con quel disegno.... di nani proprio non me ne ricordo.... (tra l'altro sempre tu avevi scritto che al bar rimanevano quel gruppo di 4 persone il mezzorco che parlava con una guardia....) di nuovo scusa se mi sono sbagliato....
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Lun Dic 17, 2007 6:42 pm

Maguayen lancia una risata sorpresa ne momento ne quale tutto si illumina....ricrdandosi poi che questi sono probabilmente gli effetti di un incantesimo di individuazione....a giudicare dalle cose illuminate arraiva alla conclusione di essere in presenza di un incantesimo di individuazione del magico....
**e un incantesimo di basso livello, mi chiedo chi lo sta lanciando..probabilmente un mago o un chierico, ma coas fara qui dentro? e cosa vorra vedere? boh magari sta controllando che i suoi ogetti siano ancora magici...non si sa mai, come per le monete, non si puo essere sicuri che rimangano magici! boh tanto credo di avere altre prioritra adesso, e poi...sarebbe difficile individuarlo, probabilmente sara rimasto nascosto da qualche parte...tentiamo invece di trarre profitto dalla confusione causata**
Dopo essersi ripromesso di, se possibile, pensare a far luce su questo fatto dopo aver incontrato l' "informatore" Maguayen controlla se le guardie alla porta sono state distratte da questo incantesimo, in tal caso aprofitta della confusione creata per uscire dalla locanda discretamente, in caso contrario osserva quello che sta avvenendo nella locanda per tentare di trovare una via d'uscita possibilmente anche andare alla porta del retro della cucina.....poi magari rimane anche un po di quel buon cibo....
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Resk Lun Dic 17, 2007 7:38 pm

Comprendendo finalmente lo scopo della missione Resk si alza dal tavolo e sta per chiedere cosa sia la sindrome 'di gollum' quando tutto quel luccichio gli fa perdere la testa e impugnando la sua ascia sta par colpire il nano,la cui armatura si è messa a brillare, ma poi si accorge che lo scimmiotto non ne è affatto spaventato allora si tranquillizza e notando anche che questi cerca una via di uscita lo segue nel caso la porta o le finestre siano momentaneamente sgombre da guardie, altrimenti passa per la finestra della propria stanza aiutandosi con la sua corda. Contemporaneamente in cuor suo spera che il prezioso informatore si rifiuti di parlare in modo da poter 'entrare in gioco' e provare quella cosa che aveva visto fare da un suo amico orco con un goblin bugiardo....quel goblin non disse mai più bugie...in effetti non parlò mai molto dopo quel piccolo incontro! ahahah Inoltre si rende conto che lo spavento gli ha fatto passare in parte l'effetto della sbornia!
Resk
Resk

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue16/16L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/16)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 4 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.