L'Universo Perduto di Thariainos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'alba Del Regno Dei morti

+2
Kincajou
Admin
6 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Lun Nov 19, 2007 9:49 pm

Arrivate (separatamente sintende) in una piccola cittadina un po sperduta nella campagna. Vi siete detti che era un buon posto per riposare un po prima di riprendere i vostri rispettivi viaggi. Tuttavia vedete che ce un gran numero di guardie presenti in tutta la citta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Lun Nov 19, 2007 10:13 pm

Io Mi dirigo prima al mercato della citta per guardare tutti gli oggetti in esposizione mentre sono li e sto guardando una cassetta di ebano con delle intagliature interessanti, mi informo di quello che sta succedendo presso il mercante...
"Dite buon uomo....mi sembra che avete una guardia cittadina molto presente! Immagino che cio sia per reprimere i furti, giusto?"
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Lun Nov 19, 2007 10:21 pm

Il mercante guarda il vanara garda con occhi strani, come se avesse visto un pazzo, poi gli risponde con la voce di uno che non si preoccupa.

Be mia cara scimmia e chiaro che non siete qui da molto tempo. I furti non sono il gran problema di questa cittadina, i ragazzi fuggiaschi invece non mancano.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Lun Nov 19, 2007 10:36 pm

Maguayen posa la scatoletta accanto alle altre mercanzie esposte, poi prende con lesue lunghe dita un uovo in cristallo blu ed incomincia a giocarci con aria noncurante...ignorando il terrore per la sua mercanzia negli occhi del mercante e l'insulto fatto da quest'ultimo continua la sua raccolta di informazioni
"I Fuggiaschi? I giovani allora sono cosi ribelli in questo forte?"
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Lun Nov 19, 2007 10:36 pm

Visto l'elevato numero di guardie mantenendo l'anonimato entro in città.
Sono stupito della sorveglianza così stretta decido di chiedere qualche informazione ai passanti.
cerco un cittadino e domando:
"[b]Salve buon uomo,sono appena giunto in questo borgo.Ho notato un'esagerato dispendio di uomini per la protezione della città...
Essendo un viaggiatore la mia curiosità è grande e mi piace essere sempre a conoscenza dei fatti riguardanti i luoghi in cui mi porta il mio girovagare.
Sarebbe così gentile da darmi qualche informazione in proposito?"
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Lun Nov 19, 2007 10:50 pm

Robillard incontra una giovane, e bellissima, donna. Questa lo guarda con fare scerzoso e gli risponde con un largo sorriso sulla faccia.
"Mio bel giovane, temo di non essere al corrente di questioni di una tale importanza. Tuttavia se questa sera vi degante di passare alla taverna "Il Drgao In Fiamme" potrei forse fornirvi qualche informazzione, e magari una birra"
Cosi dicendo la givane donna fa un occhiolino a robillard, e se ne va con un sorriso stampato sulle labbra.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Lun Nov 19, 2007 10:53 pm

Il mercante gaurda Maguayen giocare con la sua mercanzia, e dopo qualche istante risponde frettolosamente.
Io ne so molto poco pero se andate alla taverna "Il Drago In Fiamme" li ci sara di certo chi vi potra informare.
E poi con una rapida mossa cerca di recuperare la fragile mercanzia.


Ultima modifica di il Mar Nov 20, 2007 12:55 am - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Lun Nov 19, 2007 11:10 pm

Dopo aver salutato la giovane donna faccio una paseggiata tra le bancarella della città.
Vedendo che il sole sta ormai intraprendendo il suo corso discendente mi avvio verso la famlla speranza di scoprire qualcosa
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mar Nov 20, 2007 12:16 am

Cammini per una buona oretta chiedendo in giro dove puoi trovare la locanda. Durante questo tuo giro incotri un po di giovani ma ti coplisce in particolare un grupetto di giovanidonne che sono accerchiate attorno a una persona. Mentre stai per fermarti a origliare ti accorgi di essere arrivato alla taverna che cercavi. La Taverna del Drago in Fiamme e una taverna piuttosto anticha, vedi dalla data intagilata sul portone di legno che e li da almeno 100anni. Senti che elle voci provengono da dentro e sembra esserci una certa animazzione. Sopra al portone vi e un insegna con il nome della taverna, puoi anche vedere che ce scritto, in piccolo, qui si vende l'aqua della fenice. Ti soffermi ancora un attimo ad osservare i dintorni, ti accorgi che ti trovi in una zona della citta un po lugubre.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Mar Nov 20, 2007 12:36 am

prima di entrare do uno sguardo per capire cosa sta succedendo e cosa sta osservando il gruppo di giovani donne fuori dalla locanda
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mar Nov 20, 2007 12:53 am

Robillard si avvicina lentamente al gruppo di giovani bellezze per vederle accocolate attorno ad un uomo di straordinaria belezza. Sembrano estasiate dalla sua presenza e ridacchiano scerzosamente ad alcune sue battute davvero patetiche. I loro discorsi non risultano molto interessanti, ma ti sembra di capire che ci sono state un certo numero di scomparse di recente, alcuni ragazzi scappati di casa.


Ultima modifica di il Mar Nov 20, 2007 1:28 am - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Mar Nov 20, 2007 12:56 am

Dopo Aver posato la mercanzia con una piccola risata Maguayen si avventura ancora un po nell'area di mercato, dopo essersi comprato una mela si dirige calmamente verso "il drago in fiamme"
* mi chiedo se questi nani possiedono veramente una birra buona come si racconta *
Ridendo fra se e se il Vanara arriva alla porta della taverna,guarda la porta di legno antico
* quelli si che erano bei tempi, chissa come era maestoso l'albero dal quale fu ricavata questa porta*
Poi senza prestare attenzione ai multipli uomini loschi che vagano nelle ombre spinge il portone entrando nella taverna.
Mentre entra butta il torsolo della sua mela dietro di se
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mar Nov 20, 2007 1:16 am

Mentre Maguayen spinge la porta si accorge di un piccolo gruppetto di donne che accerchiano un giovane particolarmente bello per gli standard umani. Tuttavia non essendo dei Vanara Maguayen presta poca attenzione a questo gruppetto. Appena dietro la porta Maguayen viene colpito da una zaffata di odori da taverna, cibo, vino, vomito e una certa quantita di odori che non riesce a decifrare. Si frema qualche istante sulla soglia a osservare la cientela, la maggior parte dei tavoli e ocupata da umani, alcuni halfling stanno facendo una partita di dadi, un grupetto di mezzorchi mangia rumorsamente in un angolo. Le cameriere corrono freneticamente da un angolo all'altro della taverna, immensi vassoi posati sulle loro braccia per portare pietanze e bevande. Nessuno sembra fare caso a Maguayen, men che meno al suo aspetto poco famigliare. Maguayen incomincia a innoltrasi tra tavoli chiazzati di birra e grasso quando nota un muovimaneto con la coda del'l''occhio. Si gira e vede un nano seduto ad un tavolo nel angolo a desta della taverna, e solo con un immenso boccale di birra in mano. Vestito in armatura con un martello immenso che giace appogiato al muro fa cenno a Maguayen di avvicinarsi.


Ultima modifica di il Mar Nov 20, 2007 1:42 am - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Mar Nov 20, 2007 1:40 am

Maguayen Si siede accanto al Vecchio nano, e mentre aspetta che il suo interlocutore gli dica quello che deve dire , Maguayen si informa presso una cameriera a proposito dei prezzi di questo"squisito locale"
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mar Nov 20, 2007 1:51 am

Maguayen cerca di chiamare una cameriera con poco sucesso, la maggior parte essendo troppo occupate o semplicemente troppo di fretta. Dopo un po il Nano posa il suo boccale e fa un cenno al barista che si afretta a venire al tavolo dove vi siete seduti. Il Barista e un uomo di mezza eta, grasso, non particolarmente alto e calvo. Il nano invece a una folta barba bianca che gli copre la maggiorparte del viso, dei capelli argentati ricadono sulle sue spalle, i suoi occhi azzurri sembrano vedere attraverso il tuo corpo e fin dentro la tua anima. Si gira bruscamente verso Maguayen e gli parla con voce ruvida e profonda.
"Posso offrire al qui presente Vanara un umile pasto con una buona birra dei nani?"
Dicendo questo incomincia a rovistare in na sacca che tiene appesa alla sedia.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Mar Nov 20, 2007 4:50 pm

rivolgendomi al giovane presuntuoso cercando di essere il piu educato possibile dico:
[b]"salve buon uomo... mi sono giunte alle orecchie notizie di strane fughe di giovani dalla città perdonate la mia curiosità ma mi piacerebbe capire cosa sta succadendo...potrebbe essere così gentile da darmi qualche informazione in proposito?"
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Mar Nov 20, 2007 6:16 pm

"Ne sarei Molto onorato mio signore"
risponde Maguayen all nano,con un cenno della testa in segno di ringraziamento. Mentre pensa fra se e se
*vediamo quello che mi deve dire*
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Mar Nov 20, 2007 7:19 pm

io entro nella città piuttosto tardi... (la notte è il mio momento preferito essendo un chierico malvagio...) notando le numerose guardie cerco di passare inosservato. raccolgo alcune notizie vagando per le strade e molte di queste mi conducono ad una locanda piuttosto conosciuta... lì noto una gran quantità di persone, di cui alcune poco rassicuranti. in ogni caso non indugio e con sicurezza mi avvicino a un gruppo di persone che trovo sedute ad un tavolo: salute avventurieri, comincio, quali novità giungono in queste lande desolate?
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mar Nov 20, 2007 7:43 pm

Gandariel si trova davanti un gruppetto alquanto inconsueto composto da circa sei halfling. Queste strane persone stanno gicando a dadi, un gioco d'azzardo molto ben conosciuto, sono vestiti in nero con dei lunghi mantelli che ricadono morbidamente sulle loro spalle. Il gruppetto ignora gandariel e continua a giocare. Bruscamente Ganadariel viene spinto da un lato, un mezzorco alquanto ubrioaco sta cercando di farsi strada fino al banco.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mar Nov 20, 2007 7:50 pm

Il nano fa segno all'oste che stava aspettando vicino al tavolo. L'oste si avvicina e porge a Maguayen una tavola di legno intagliata, sopra di essa Maguayen legge le pietanze che potrebbe ordinare nonche la grande scielta di bevande disponibili. Il nano tira fuori dal suo sacco un grande libro polveroso e quando Maguayen alza lo sguardo dalla tavoletta intagilata lo porge nella sua direzzione.
"Questo potrebbe interessarvi. E un ricordo di uno dei miei viaggi piu lontani, esso racchiude alcune cose che dovrebbero riguardarvi nonche molte altre che potrebbero rivelarsi utili o interessanti"
Cosi dicendo il nano aspetta la reazzione di Maguayen.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Mar Nov 20, 2007 7:52 pm

sarei alquanto tentato di provare i miei nuovi poteri donatimi dal dio Nerull nemico di ogni bene su quel mezz'orco, ma mi decido a tenere l'autocontrollo... troppe guardie in giro.... per raffreddare i bollenti spiriti ordino da bere e mi guardo un po' intorno
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mar Nov 20, 2007 8:02 pm

Il giovane alza lo sguardo da una vista decisamente piu piacevole per ritovarsi faccia a faccia con Robillard. Gli occhi del giovane sono di un blu molto inteso, per un terribile istante sembra a Robillard che questi occhi siano una voragine, un'aperture verso il nulla. Questa sensazzione dura solo un istante e vedendo che si sta facendo buio Robillard si dice che doveva essere uno scherzo della luce. Il giovane fa un cenno alle fanciulle che raccolgono rapidamente il loro oggetti e partono ogniuna per la sua direzzione, mai due nella stessa strada come se avessero paura di essere viste. Il giovane si rivolge a Robillard cn disprezzo.
"Ci sono state un certo numero di giovani fanciulle e di givani ragazzi che sono scappati da casa. Tuttavia non ce niente di strano devono semplicemente essere amanti che scappano insime lontano dalla tirannia dei loro genitori."
Detto questo il giovane gira le spalle a Robillard e entra nella taverna sputando ai piedi di Robillard mentre passa la porta.


Ultima modifica di il Mar Nov 20, 2007 8:31 pm - modificato 2 volte.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Mar Nov 20, 2007 8:22 pm

irritato e con un sussurro ben udibile dico"alcune persone non hanno propio ben presente il concetto di educazione..."
e senza voltarmi mi dirigo dentro alla locanda
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mar Nov 20, 2007 8:26 pm

la taverna e elquanto piena soprattutto adesso che si sta facendo tardi, cisono vari grupetti di guardie seduti in dei tavoli in disparte. Le cameriere corrono freneticamente da un angolo all'altro, piatti vuoti, boccali pieni e soldi in bilico sulle loro braccia luccicanti di sudore. di tanto in tanto una cameriera si ferma per prendere fiato solo per essere riciamata al doere da un cliente assetato. La clientela e molto varia, nani, halflin, umani e persino qualche elfo che degusta un po di vino, tuttavia la maggiorparte dei tavoli e occupte da umani. Un tavolo in particolare sembra essere piu rumoroso, Gandariel si grira per vedere da dove vegono le voci. si accorge che ce un tavolo di mezzorchi in un angolo della taverna, il mezzorco di prima veniva senza dubbio da li. Improvvisamente una cameriera finisce contro Gandariel e il vassoio con le birre si rovescia a terra. La cameriera raccoglie rapidamente il vassoio e i boccali e poi con aria mirtificata si rivolge a Gandariel.
"Mi scusi, mi scusi, mi scusi. Oggi abbiamo avuto tantissimi clienti e siamo tutte stanchissime, quasi non riusciamo piu a stare in piedi."
La cameriera fa un ultimo inchino imbarazzato e poi riparte nella direzzione delle cucine.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Mar Nov 20, 2007 8:29 pm

Maguayen abbassa lo sguardo sulla tavoletta e sceglie un pasto completo e un boccale di birra,
*magari mi hanno salvato quegli spiriti ma cio che si mangiava la non era granche*
al solo pensiero di dover ancora mangiare licheni gli viene un saporaccio in bocca
poi incomincia ad osservare il libro dello sconosciuto con grande interesse da tutti i lati possibili senza mai aprirlo.
Guarda il vecchio nano e mentre le sue lunghe dita continuano a giocherellare con il libro senza aprirlo raccoglie informazioni sul suo interlocutore

" mio caro amico non ci siamo ancora presentati io sono Maguaye, guaritore itinerante...e lei?
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.