L'Universo Perduto di Thariainos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'alba Del Regno Dei morti

+2
Kincajou
Admin
6 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Lun Nov 26, 2007 1:04 pm

Trokk alza lo sguardo dalla schacchiera, la sua mossa e molto delicata, deve convincere Maguayen ad abbaseare la guardia e muovere dove vuole lui. D'immprovviso sembra notare la figura seduta al tavolo, i suoi occhi si aprono e un sorriso appare sulla sua faccia.
"Devi sapere che quella persona e un caro amico. Nel passato abbiamo fatto molte missioni insieme, quando mi sono strancato lui a continuato a viaggiare. Il suo nome e Irun, soprannominato L'ombra della Morte per la sua abilita a non essere visto se lui non vuole. Nel passato si era occupato di vari assassini importanti ma credo che oggi potrebbe in effetti essere interessato dalle scomparse dei giovani."
Detto questo Trokk si alza e va con passo sicuro nella direzzione del l'uomo in nero.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Lun Nov 26, 2007 1:10 pm

Irun guarda robillard, prende il suo bicchiere e lo riempe con il contenuto di una bottiglia portata dall'oste. Sorseggiando un liquido trasparente come l'acqua si accinge a rispondere alla domanda.
"Vedi quello che ho fatto nel mio passato non e cosa di qui vantarsi, posso solo dire che non vado fiero di cio che ho fatto ma all'epoca ero una persona diversa. Oggi sono qui per fare un'idagine sulla scomparsa di alcuni giovani del luogo, un modo di riscattare il mio nero passato. In quanto a giudicare te, io non giudico mai dai talenti o dall'aspetto, so anche troppo bene cosa e il vero male e tu no ci assomigli affatto, per il momento."
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Lun Nov 26, 2007 3:47 pm

dopo aver pregato cerco se x caso c'è un uscita di servizio senza farmi notare.
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Lun Nov 26, 2007 3:53 pm

diventando subito molto interessato dico:
"anch'io ho sentito delle voci in proposito, mi piacerebbe propio saperne di più... cosa sta capitando in questo paesino all'apparenza così tranquillo...?se la storia è interessante posso anche darti una mano...visto che fin'ora mi sono state presentate come fughe d' amore mi piacerebbe sapere la verità... non possono caèpitare fughe d'amore di massa... e la cosa è veramente sospetta..."
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Lun Nov 26, 2007 6:38 pm

Maguayen Segue il suo nuovo amico...dopo aver memorizzato i posti dei pezzi sulla scacchiera...
*non si sa mai* pensa fra se e se mentre si avvicina al vecchio nanao che a gia raggiunto il tavolo con Irûn e l'altro straniero.... intanto d'un colpo d'occhio esamina velocemente quello che si trova sull tavolo dei due.
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mar Nov 27, 2007 3:47 pm

Gandariel cerca con cautela un 'uscita discreta. Ben presto si rende conto che non ci sono uscite su questo piano, le uniche uscite sembrano essere al piano terra. Imprecando sotto i denti Gandariel torna nella sua stanza per non dare nell'occhio.


Ultima modifica di il Mar Nov 27, 2007 3:56 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mar Nov 27, 2007 3:55 pm

Iruni si accena a rispondre quando viene distratto da una persona che si avvicina al tavolo. Una voce rombante riempe l'aria facendo sussultare Robillard.
"IRUN! Veccho amico come stai, e un po che non passi da queste parti credevo quasi che ti fossi dimenticato dell'esistenza di questo luogo."
Un nano appare nella visuale di Robillard mentre Irun posa lentamente il suo bicchiere dul tavolo.
"Trokk, quale piacere rivederti dopo tutti questi anni. Vedo che ti sei trovato un posto tranquillo per passare le serate. Suppongo che sei al corrente del'incontro a mezzanotte. Se non ti dispiace vorrei venire con te."
Trokk guarda Irun con ochi luccicanti, asciugandosi delle lacrime di gioia prende una sedia e si accomoda al tavolo.
"Ma certo che puoi venire, uno con i tuoi talenti ci sarebbe di una grande utilita."

Maguayen che aveva seguio il nano guarda la scena con interesse.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Mar Nov 27, 2007 7:24 pm

(credevo fosse sottointeso ke cerco le uscite al piano di sotto.... non voglio buttarmi giù da una finestra)
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Mar Nov 27, 2007 8:10 pm

con un immenso sorriso Maguayen si presenta ai due nuovi interlocutori mentre prende una sedia e si siede per ascoltare....
"Buona sera signori. Come state? Io sono Maguayen, Vanara e medico itinerante, capitavo qui per caso e Trokk mi a appena aruolato per questa missione...un vero piacere conoscervi da parte mia"
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mar Nov 27, 2007 8:48 pm

gandariel ha scritto:(credevo fosse sottointeso ke cerco le uscite al piano di sotto.... non voglio buttarmi giù da una finestra)
No. Interpreto con gli elementi che mi ai fornito, non chiedo descrizzioni impeccabili ma non ti stupire se io interpreto le tue descrizzioni in modo diverso dal tuo. Per me un uscita discreta vuol dire cercare un uscita lontana da occhi indiscreti e scendere al piano terra vorrebbe dire mettersi abbastanza in mostra, non passeresti certo innoservato.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Mar Nov 27, 2007 9:49 pm

d'accordo... scusa.... cmq scendo giù e cerco con discrezione un uscita. se x caso sentissi qualcuno avvicinarsi, mi temgo pronto a lanciare l'incantesimo Cambiare sembianze per trasformarmi in una guardia.
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Mar Nov 27, 2007 11:11 pm

con disinvoltura mi rivolgo ai nuovi arrivati...
"salve signor trokk e buona sera anche a lei signor Maguayenio sono Robillard un giovane amante dell'avventure...siete anche voi interessati alle strane sparizioni che stanno capitando in città..? propio ora Irun stava per spiegarmi gli avvenimenti degli ultimi tempi... "
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Gio Nov 29, 2007 6:49 pm

Trokk alza lo sguardo verso Robillard, gli occhi del nano sembrano penetrare fin dentro l'anima del giovane. Robillard si muove nervosamente sulla sua sedia incapace di stare fermo sotto lo sguardo costante del nano.
"Vedo che hai trovato una persona disposta ad aiutarci."
Irun gira lo sguardo da Maguayen a Robillard.
"Si in effetti questo giovane mi sembra interessato a darci una mano."
Trokk da una forte pacca sulla schiena di Robillard, un sorriso stampato sulla sua faccia.
"A mezzanotte andremo alla piazza del mercato per incontrare "un informatore" vole forse unirsi a noi? Puo sempre rifutare se non vuole correre rischi."
Mentre il nano si rivolge a Robillard Irun dirige il suo interesse su Maguayen.
"Un vanara? Molto interessante... credevo che non ne avrei piu visti. Se non e troppo indiscreto posso chiederle perche si interessa a queste scomparse?"
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Gio Nov 29, 2007 8:35 pm

Maguayen si lascia scappare una risata amichevole
"Come saprete se avete gia incontrato noi Vanara, possediamo una propensione ad essere curiosi...io mi ritrovo in questa cittadina e cosa scopro? un mistero da svelare! Per non obbligare il fato a pregarmi di seguire quella pista..l'o fatto da subito, dopotutto e quasi un segno del destino...bisogna anche dire che.."
Maguayen fa una piccola pausa mentre osserva la bottiglia di vino vuota con la quale sta giocherellando da qualche minuto poi riprende con la stessa noncuranza con la quale si era fermato
" poi o incontrato Trokk...come ben vi potrete immaginare a saputo trovare gli argomenti giusti per convincermi...dopotutto non sarebbe stato difficile..poi mi a anche pagato cena gli devo ben un favore no?"
con la stessa rapidita cambia anche discorso
" secondo voi....un orco ubriaco che si becca una bottiglia vuota in testa potrebbe arrabbiarsi?"
domanda genuina, che pero in realta rivela che la sua mente e gia in moto per trovare un modo per uscire a mezzanotte....e per divertirsi un po, poi ce anche un interesse genuino per vedere la reazzione dell orco...tutto cio passa per un istante negli occhi di maguayen mentre parla a Irûn e poi svanice mostrando solo un ingenua curiosita....
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Gio Nov 29, 2007 10:38 pm

Gandariel scende al piano terra, discretamente si fa strada tra le varie stanze con noncuranza. Rpidamente viene alla conclusione che ci sono solo due uscite, una e quella principale e l'altra si trova dietro alle cucine. Le uniche altre vie d'uscita sono le finestre.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Gio Nov 29, 2007 11:36 pm

la cosa comincia a farsi interessante... penso tra me e me... e con aria divertita esclamo... [b]"non vedo l'ora di far luce su questo mistero... diamoci da fare..."
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Sab Dic 01, 2007 5:51 pm

resto al piano di sotto e prendo da bere, nell'attesa di un ora + tarda per agire
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mar Dic 04, 2007 9:16 pm

Trokk si dirige verso il banco e ordina tre birre dei nani. Irun guarda nella direzzione dei mezzorchi, uno di loro rimane anchora seduto con una birra in mano.
"non credo che sia una buona idea, mi sembrano poco socievoli"
Detto cio Irun prende la bottiglia di vino che si trova sul tavolo e versa il contenuto nel bicchiere.
Trokk ritorna la tavolo con tre birre e ne porge una a Maguayen e una a Robillard.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Mer Dic 05, 2007 12:11 am

Maguayen accetta di buon cuore la birra offertagli da Trokk e continua la discussione per far passare il tempo...
"Ne dovete aver viste di cose fantastiche voi....raccontatemi...quando incontraste i Vanara?"
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Mer Dic 05, 2007 1:37 am

dimostrandomi interessato entro nel discorso...
"interessante popolo i vanara... non ne ho mai saputo molto ma mi hanno sempre interessato... mi piacerebbe saperne qualcosa di più...ma ora che ho fatto la tua conoscenza mio caro Maguayen sono certo che potrai raccontarmi molte cose a questo proposito..."
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mer Dic 05, 2007 7:54 pm

Resk seduto al suo tavolo si accorge che gli restano solo poche monete d'oro, presto non potra piu comprare birra. Con questo in mente si dice che deve trovare un lavoretto ben proficuo. In effetti nella citta le guardie sembravano preoccupate forse ce qualche lavoretto per lui.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mer Dic 05, 2007 8:06 pm

IMPORTANTE: Ho deciso di assegnare punti esperienza per la qualita del vostro roleplay, ossia per la qualita dei vostri messaggi. Quelli che interpretano meglio i loro personaggi avranno piu pe. In futuro evitate di usare linguaggio da sms o msn, tipo abbreviazzioni come nn, + ... Trovo che rovinano un po l'atmosfera.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Resk Mer Dic 05, 2007 8:17 pm

Dopo aver scolato rumorosamente l'ultima metà del suo mezzo boccale di birra, Resk si alza e si dirige al bagno dove rimane chiuso per almeno 10 minuti... uscito si guarda intorno con aria leggermente frastornata e torna a sedersi al tavolo.
Dopo qualche secondo di trance tira fuori il borsellino delle monete per ordinare un'altra birra ma si rendende conto che esso è piuttosto leggero: cambia idea e si dirige all'uscita della locanda dove si mette a conversare con la guardia nella speranza di ottenere informazioni sulle scomparse avvenute di recente.
Resk
Resk

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue16/16L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/16)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Mer Dic 05, 2007 9:49 pm

Ok...ragazzi siete simpatici.... credo che la domanda che avra colpito sia ganadriel e robilliard e "chi cazzo e resk?" ....quindi vi presento claudio, mio cugino (probabilmente vi conoscete)...presto avremo la leggenda del suo personaggio e la cosa diventera piu chiara.....altra cosa , gli avvisi del Dm saranno scritti come avvisi e non figureranno piu in questa sezione per non rovinare l'atmosfera (tanto per citare il DM...) e prego anche a voi giocatori di, quando avete comunicazioni divertenti o varie non in relazione con d&d da fare usate il forum "assenzio e calice"...e li per quello!...se avete comunicazioni da fare in rapporto all avventura presente o d&d...fate un nuovo argomento oppure un avviso... (questo stesso messaguio sara spostato/eliminato tra 3 giorni)...se avete leggende o storie delle quali volete far parte e non volete metterle nel assenzio ditemelo e vedro quel che si fa...per il sub-forum sul mondo, se volete descrivere la vostra (isola gallegiante) comunicatelo al DM che magari ne sara contento....ragazzi l'universo si costruisce lentamente!!
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Mer Dic 05, 2007 10:00 pm

Maguayen si lascia una risata fragorosa e amichevole.....
mentre le sue mani incominciano a giochare con una moneta d'oro che a tirato fuori dalla borsa risponde a robilliard
"avete ragione amico, il mio e un popolo molto affascinante agli occhi delle altre razze e se ci ritrovassimo a dover stare insieme piu di una serata saro felice di raccontarvi tutto cio che volete sapere....dopotutto la curiosita e una virtu che va incoraggiata!"
Maguayen si ferma un istante per osservare i dettagli della moneta d'oro, la rozza faccia di qualche nobile ci si stagliava sopra....
*pero! e ancora la stessa moneta d'oro che oh ricevuto...che cosa interessante!...le monete d'oro non cambiano col tempo...*
Disinteressato il Vanara ributta la moneta d'oro nel suo borsello per poi riprendere la discussione con Robilliard, i suoi occhi pieni di interesse e curiosita....
" Ma ditemi, voi umani....come vivete? a cosa assomigliano i vostri spiriti? credete negli dei? avete una monarchia, una dittatura oppure una democrazia? cuale e il vostro colore preferito? cosa vi piace mangiare? quanti soldi avete ancora nel borsello? sono ancora gli stessi soldi che avevate un ora fa?"
Alcune domande alle cuali sapeva gia le risposte, altre che non gli interessavano pui di tanto, e molte interessantissime....
*tanto dobbiamo passare un po di tempo no?*
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 3 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.