L'Universo Perduto di Thariainos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'alba Del Regno Dei morti

+2
Kincajou
Admin
6 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Lun Dic 17, 2007 7:51 pm

RISPOSTA NUMERO 100
non che sia per dire qualche cosa di inteligente
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Mar Dic 18, 2007 5:33 pm

peccato.... il mio incantesimo non ha avuto l'effetto desiderato: non ho potuto individuare niente sul mio personaggio misterioso.... però c'è un altro fattore... quel nano e il suo martello chissà.... in ogni caso, penso, non è lui che mi interessa al momento... giungo alla riflessione che quell'uomo non può essere chi penso e che quel simbolo non sia altro che un abbellimento.... oppure un eredità... mi alzo in piedi e camminando lentamente mi dirigo verso le scale passando per il tavolo di quell'uomo, e passandogli di fianco mormoro affinche solo lui senta ciò che dico " sai, ragazzo, chi portava quel mantello, un tempo, non era ben visto da tutti, e certamente non si faceva vedere in posti come questi...."
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Mar Dic 18, 2007 11:59 pm

dopo l'iniziale momento di tristezza riprendo il controllo di me appena prima di notare il flash che illumina la stanza... mi sembra di ricordare che sia l'effetto di qualche magia di basso livello... niente di preoccopante... ma incuriosito mi guardo intorno... eravamo noi il bersaglio di questo uncantesimo...? mentre penso a queste cose vedo Resk e Maguayen che si guardano intorno e immediatamente intuisco che il flash potrebbe anche essere un diversivo per eludere la sorveglianza ed uscire di soppiatto... e in quel momento gli apparve vivida in mente l'immagine del suo vecchio maestro che in una dellesue prime lezioni gli aveva spiegato l'importanza di saper cogliere i fattori propizi... questo era propio uno dei momenti di cui parlava... e subito mi guardo itorno in cerca di una via d'uscita...
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Lun Gen 14, 2008 5:42 pm

Il caos regna nella taverna, le cameriere che finivano di pulire i tavoli scappano verso la cucina convinte che si tratti di un pericolo mortale. La figura coepulenta dell'oste scompare dietro al bancone per riemergere con una mazza chiodata in mano. Le guardie, colte alla sprovvista, corrono in direzzione di Trokk che sta imprecando ad alta voce. Tutti sono accupati con l'inspiegabile esplosione di luce, la porta pricipale rimane sguarnita. Maguayen, Resk e Roblillard si fiondano verso l'uscita, delle guardie gridano, l'oste protesta, il nano cerca di districarsi dalla massa, nessuno fa attenzione ai tre che riescono a uscire senza problemi.

Gandariel invece si accorge la persona che cerca e scomparsa, sembra non avere lasciato traccie del suo passagio, salvo forse il bicchiere vuoto. Indirizzandosi verso le scale si accorge che un piccolo gruppetto di tre, una schimmia, un orco e un umano si stanno dirigendo verso l'uscita ormai senza guardie che sembrano occupate con il nano. Ponderando sul dafarsi Gandariel sente che alcune delle guardie incominciano a gridare la parola eretico.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Lun Gen 14, 2008 7:03 pm

Dopo essere uscito maguayen lancia una sonora risata.....
"ragazzi che divertimento! dovremo rifarlo un giorno! pensate che dispiaccia tanto alle guardie se siamo usciti cosi senza salutarli?"
mentre parla saluta Tundra con una pacca sulla sua schiena e poi si siede su una cassa che sta li vicino econ un sorriso si mette a guardare la porta della locanda aspettando di vedere Trokk uscire....
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Sab Gen 19, 2008 6:02 pm

con uno sguardo preoccupato verso la locanda mi rivolgo a maguayen
"il nostro piano è riuscito al meglio.... spero solamente che la nostra azione non abbia messo in qualche guaio Trokk... ho visto delle guardie dirigersi da quella parte appena prima di uscire dalla porta...spero di vederlo uscire da quella porta al + presto...."
e subito dopo mi rivolgo alla porta da cui ero appena saltato fuori a tutta velocità sentendo un leggero senso di colpa... l'idea di fuggire dalla locanda mi sembra molto più sciocca ora... come ho fatto ad abbandonare le prime persone che si sono fidate di me pur sapendo quel che realmente sono...
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Resk Lun Gen 21, 2008 9:13 pm

Recuperando fiato dopo una uscita di scena tanto bella Resk si sfoga "Ok, ok!! complimenti per l'idea! Non so di chi sia stata ma penso che se la prossima volta mi avvisasse prima di lanciare un incantesimo letale come quello sarei più felice, anche perchè ancora un po' facevo fuori qualcuno!" dopo essersi calmato accarezzando dolcemente l'impugnatura della sua Ascia esordisce: "scusate ma dovete capire che non sopporto molto l'idea che esistano le magie... però se fate comparire un bel boccale di birra non ne sarei rattristato, è da così tanto tempo che non ne bevo un po'! Ha ha ha!" Tutto convinto di avere fatto una battuta davvero esilarante Resk stappa una sua fiaschetta da cui beve pochi piccoli sorsi e dopo averla rimessa al suo posto attaccata cintura impugna senza estrarre la sua Arma e dichiara: "Ok, troviamo un modo per far uscire Trokk da quella locanda e andiamo all'appuntamento con quel gentiluomo... Ho giusto una Lama nuova che non ha ancora sentito bene il gusto dei muscoli tagliati di fresco e delle ossa spezzate..!" finendo la frase con un risolino profondo e sommesso Resk si sposta in prossimità della cassa su cui è seduto Maguayen e appoggiandosi al muro li accanto continua ad accarezzare l'Ascia
Resk
Resk

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue16/16L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/16)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Mer Gen 23, 2008 6:19 pm

scappo anche io con i tre personaggi dalla porta, sperando di non essere visto, dopo di che mi dirigo verso il luogo dell'appuntamento, tenendo d'occhio i tre e sbirciando di tanto in tanto per cercare l'uomo dal mantello con quel simbolo
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Gio Gen 24, 2008 4:08 pm

Gandariel segue i tre che sono usciti in rapida sucessione. Appena fuori si accorge che i tre si sono fermati li vicino, la scimmia e seduta su una cassa, l'orco sembra affilare la sua scia appogiato al muro e il terzo, un umano, rimane in piedi vicino ai suoi due compagni. La schimmia e l'umano stanno gurdando nella direzzione della porta non possono non avere notato la sua presenza. Guardando un po in giro per vedere se l'uomo dal mantello si trova nei paraggi gandariel si incammina con fare circospetto verso la piazza del mercato.

Maguayen, Robillard e Resk aspettano non lontano dalla taverna. L'aria fredda della notte profuma di rose e incenso, le nuvole sembrano essersi fatte impenetrabili e la luce lunare non filtra per rischiarare la strada. Gli occhi puntati sulla locanda vedono uscire un uomo vestito in nero che si guarda un po a sinistra e a destra prima di incamminarsi per la strada pricipale. Da dentro le taverna arrivano grida incomprensibili accompagnati da tonfi sordi. Dopo qualche minuto Trokk esce dalla porta con il martello appogiato sulla spalla desta, una sostanza rossa e vischiosa sembra colare dal suo guanto destro.
"Bene possiamo andare, non vorrete mica che l'informatore ci sfugga."
Detto questo si incammina in direzzione della piazza del mercato, un immenso ghignio stampato sulle sue labbra.
Di Irun nessuna traccia.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Gio Gen 24, 2008 7:23 pm

una volta lo sconosciuto partito Maguayen guarda I suoi compagni e parla con un tono tra il serio e l'ironico
" Amici, a quanto vedo non siamo gli unici ad andare in giro stanotte, se le guardie sono tutte cosi efficaci credo di avere capito come fanno i giovani a scappare dalle loro case"
Dopo una leggera risata aggiunge
"..per di piu se continua cosi, credo che questa citta sara piu affollata, e magari affidabile , di notte che di giorno!"
-bene possiamo andare, non vorrete mica che l'informatore ci sfugga

Maguayen si alza, facendo attenzione a non farsi notare, ne dal nano, ne da chiunque fosse nella locanda,e da un occhiata attraverso la porta dell ' "drago in fiamme" pensando allo stesso tempo fra se e se che quel nome non era poi tanto appropriato dopotutto, magari qualche cosa come "il troll macinatore" oppure "il cazotto felice" ritrarrebbe meglio questa locanda cosi simpatica....
poi Maguayen seguito da Tundra segue Trokk
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Resk Ven Gen 25, 2008 12:53 am

dopo un breve risolino per la battuta di Maguayen Resk esclama
"Bella questa sulle guardie! Hai visto come siamo passati tranquilli!Tutto ciò mi ha messo di buon umore! mi piace spostarmi al chiaro di luna, di gran lunga preferibile che durante il giorno!! Chi di voi conosce la strada? e sopratutto chi di voi ha un piano?"
dopo un momento Resk estrae con un ampio e rapido movimento l'Ascia dal suo fodero e dice
"nel caso non ci fossero idee su come agire io ho un'idea: troviamo il tipo, chiediamo; se risponde è tutto risolto! se non risponde mi lasciate parlare a quattr'occhi con lui! successivamente non è detto che abbia nuovamente la possibilità di rispondere ma quello non è un problema! Hi Hi Hi"
Con l'Arma ancora in mano Resk si incammina di seguito ai tre.
Resk
Resk

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue16/16L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/16)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Sab Gen 26, 2008 9:10 am

"e se fosse l'uomo con il mantello l'informatore che cerco? peccato, avrei avuto la possibilità di colpirlo nella locanda.... no anzi, forse è meglio così... c'erano le guardie... e quei tre..." pensa Gandariel.... durante il suo tragitto verso la piazza Gandariel si volta leggermente e scorge i tre personaggi che sembrano starlo seguendo. "e se pensassero che sono io l'informatore? beh sono troppi per me.... soprattutto quel nano... non mi rimangono molte scelte: o mi metto un cartellone appeso al collo con scritto che non sono un informatore... oppure provo a parlargli sperando che non mi fraintendano" ridendo per la mia battuta mi volto di fronte al gruppetto e gli dico:" è pericoloso, oltre che illegale, girare di notte in un paese come questo, cosa vi spinge a sfidare il gelo e le guardie?"
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Resk Sab Gen 26, 2008 5:47 pm

Sollevando minacciosamente l'Ascia Bipenne e digrignando i denti Resk gira intorno alla figura che gli si è parata davanti e gli ringhia:
"Chi sei? cosa vuoi? ma sopratutto per quale motivo ti rivolgi propio a noi? Sei forse tu una guardia o uno di quei tizi che fa rispettare le leggi? Nel caso mi sembri assai sciocco poichè noi siamo numericamente superiori a te.."così dicendo Resk abbassa ancora un po' il tono di voce e continua in un sibilo:
"..e ti avviso: nel caso tu faccia un movimento brusco ti assicuro che la mia Arma non aspettera un tuo secondo movimento per calare sul tuo cranio lasciandone solo due pezzi da dare ai corvi"
Preparo l'azione: movimento brusco come estrarre un' arma o lanciare un incantesimo = Attacco da parte mia

Adesso rivolto al gruppo Resk chiede: "è lui quello che cerchiamo?"
Resk
Resk

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue16/16L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/16)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Sab Gen 26, 2008 6:34 pm

imprecando tra me, dico alla grossa figura che mi ha parlato "io? no, penso che abbiate preso un granchio... sono un forestiero, il mio nome è Gandariel. sebbene non sappia chi voi cercate, dubito di essere io, poiché non sono ricercato e non ho recato offesa ad alcuna autorità abbastanza ricca da permettersi di pagare una compagnia per uccidermi... ma in ogni caso, sembra che anche voi abbiate qualcosa da fare qui in questa cittadina... presumo che siate qui per il mio stesso motivo: sto cercando un uomo, il cui informatore dovrebbe essere qui a breve... in ogni caso non vi consiglio di attaccarmi... anche se siete molti non sono un avversario da sottovalutare... inoltre potrei semplicemente far rumore sufficiente a far venire qui qualche guardia, dicendo che mi avete trascinato fuori e che volete derubarmi...." in ogni caso indietreggio lentamente e mi preparo nel caso dovessi urlare o lanciare un incantesimo
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Sab Gen 26, 2008 7:56 pm

-è pericoloso, oltre che illegale, girare di notte in un paese come questo, cosa vi spinge a sfidare il gelo e le guardie?

alla vista dello sconosciuto di prima Maguayen ride un po e poi risponde allo sconosciuto
" Mi sembra che pure lei sia in giro di notte come noi, non e daccordo che questa e sicuramente l'ora migliore per andare ad locchi incontri, rapinare i poveri innocenti e comettere assassini indisturbati?, e poi sta menzionando la legalita....ma le leggi sovente non tengono conto di cio che e giusto e normalmente sono soltanto degli amichevoli consigli...questo nel caso si voglia fare del bene ovviamente...in caso contrario le leggi sono sempre troppo poco rigide!"

-"..e ti avviso: nel caso tu faccia un movimento brusco ti assicuro che la mia Arma non aspettera un tuo secondo movimento per calare sul tuo cranio lasciandone solo due pezzi da dare ai corvi"

Maguayen nota che rapidamente la situazione rischia di degenerare e mentre ascolta d'un orecchio le spiegazioni dello sconosciuto, con fare discreto dice a Tundra di prepararsi a bloccare il primo attaccante...chiunque sia, nel caso nel quale ce ne sia uno e poi si rivolge a tutti i presenti tentando di risolvere la questione diplomaticamente.
nel frattempo lo sconosciuto finisce il suo discorso...

-"...inoltre potrei semplicemente far rumore sufficiente a far venire qui qualche guardia, dicendo che mi avete trascinato fuori e che volete derubarmi...."

"Amici, alleati, sconosciuti, calmatevi! vi sembra proprio il momento di incominciare a fare rumore? come dice bene il qui presente Ganadriel le guardie sono in giro per la citta e credo che abbiamo fatto tutti gia abbastanza amicizia con i loro metodi cosi simpatici.... " dicendo cosi indica di un gesto il braccio sanguinante di Trokk " e poi, visto che non siamo ancora arrivati alla piazza e tra poco scatta la mezzanotte se Ganadriel dice il vero e anche lui vuole arrivare allo stesso informatore nostro propongo che venga con noi, al limite Resk lo puo tenere sott'occhio per evitare che si faccia dei brutti titri ...nel caso non ci fidassimo di lui. In aggiunta se e veramente l'informatore che cerchiamo ci sara piu facile controllarlo se viene con noi."
Maguayen si gira verso ganadriel
"Piacere, io sono Maguayen Wukong, Vanara"e guarda Trokk e robillard perche vengano in suo aiuto nel caso la situazione continuasse a degenerarsi...
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Dom Gen 27, 2008 2:05 pm

dopo essere stato silenzioso per lungo tempoe aver oservato la scena con preoccupazione e dopo aver udito le parole dell'astuto vanara mi dirigo verso lo sconosciuto e con un semi inchino esclamo..."piacere di conoscerla... dall'abbigliamento ne deduco che lei è un sacerdote o qualcosa di simile...io sono Robillard... spero che lei non abbia cattive intenzioni nei nostri confronti altrimenti sarò costretto ad eliminarla nella maniera più rapida... ma spero propio non ci costringa a ciò inquanto la cosa sarebbe senzadubbio sconveniente per lei che non farebbe nemmeno in tempo a parlare prima di sparire dalla faccia della terra quanto per noi che potremmo essere infastiditi da qualche guardia..." e poi penso tra me e me..."spero tu non sia come i tuoi simili che ho incontrato nelle mie precedenti ricerche... un pazzo sanguinario... forse sarebbe meglio eliminarti ora... o forse no... forse non tutti sono quello che sembrano... allora non parlerò... pensandoci lui è nella mia stessa situazione... l'unica differenza è che io sò di non essere malvagio..." dopo averlo fissato per qualche secondo mi dirigo a fianco di Trokk e con un bisbiglio udibile solamente da lui dico"Irun dov'è finito...?so che è molto potente e potrebbe celarsi alla nostra vista... però non ho capito perchè prima di sparire non si è fatto vedere da noi..."
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Dom Gen 27, 2008 2:33 pm

noto ancora molta diffidenza, oltre che arroganza, nei vostri confronti... e questa è per altro legittima.... di certo non sono un paladino, ma potete stare tranquilli, se non vi sarò obbligato non vi farò niente.... dunque qual è la vostra decisione? volete rischiare uno scontro qui, o andiamo da questo informatore senza ostacolarci a vicenda? direi che è preferibile la seconda, poiché chiunque di noi potrebbe chiamare le guardie, che in ogni caso verrebbero allarmate dal sentire gli echi di uno scontro... in ogni caso per dimostrarvi ancora che non ho cattive intenzioni verso di voi, se volete posso lasciare la mia arma al vostro orco, a patto che me la restituisca al momento dell'incontro per un eventuale battaglia... parlando d'altro... avevo visto un uomo al vostro tavolo.... perché non è con voi? se fosse possibile, riferitegli che avrei piacere di parlare con lui"
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Dom Gen 27, 2008 3:19 pm

Maguayen mostra un largo sorriso,
" Amici, per me, fino a prova contraria, Ganadriel non sembra una minaccia...pero visto che propone lui di dare la sua arma a Resk e che sono sicuro che cio lo rassicurerebbe sono d'accordo che benga con noi....tanto uno di piu o di meno..."
Maguayen poi si gira verso Ganadriel
" Per quanto e del uomo che stava seduto con noi al tavolo e scomparso quando qualcuno a lanciato quella magia all interno della locanda, non l'abbiamo visto da allora... ma comunque mi racconti,lei che mi sembra avere inclinazioni tutt' altro che buone se si puo dire cio......cosa la sprona ad agire cosi, e stato maltrattato dai suoi genitori? E orfano? Sua sorella lo menava sempre? mi racconti! lei puo aiutarmi....sto giusto pensando di scrivere un trattato sulle inclinazioni maligne!"
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Resk Lun Gen 28, 2008 12:20 am

"Evidentemente ti sei fatto amici in questo gruppo molto in fretto Ganadriel! Bhe.. anche se non mi fido cecamente di te non penso che sarebbe furbo per me rimanerti restio."Abbasando l'Arma Resk tende una mano non per ritirare l'arma di Gandariel ma per stringergli mooolto energicamente la mano e presentarsi
"Il mio nome è Resk e come noterai non sono umano o halfling! Inoltre se prendessi la tua arma non penso che sarebbe vantaggioso per noi averti disarmato! Spero che tutto si sistemi per il meglio e che presto potremo riderci dietro un boccale di birra!"Rivolto a Maguayen "Scusa caro Mag, non ti spiace se ti chiamo Mag vero? Volevo solo chiederti se potevi rimandare a dopo gli interrogatori... mica per altro ma abbiamo un incontro con un tipo! E non voglio proprio perderlo!!!"
Resk
Resk

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue16/16L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/16)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Lun Gen 28, 2008 12:24 pm

Maguayen si lascia scappare un amichevole risata....
" Ma certo! Ma certo! tanto avremmo tutto il tempo di conoscerci dopo, magari anche intorno ad un boccale di birra!!! "
Maguayen mette via taquino e stiletto e guardando Ganadriel
" Pero non dobbiamo scordarci di risponderci a queste domande....senno che cosa metterei nel mio libro?"
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Lun Gen 28, 2008 7:01 pm

Gandariel sorridendo (e devo dire che lui non sorrideva molto spesso...) dice: " Certo Maguayen, tutte le tue domande avranno risposta... ma come suggerisce Resk penso che sia meglio rimandare a più tardi... in ogni caso, sappi che sono un chierico di Nerull" gli dice, mostrando il simbolo sul braccio.
Aggiungo poi "come forse avrete capito non sono qui per le storie di ragazzi scomparsi che sembrano avermi animato così tanto, ma mi è stata affidata una missione: uccidere il capo dell'informatore che troveremo stasera. colui per cui lavoro mi ha promesso in ricompensa il potente amuleto che quell'uomo porta con sé... beh devo dire che è interessante che chi cerchiamo sia la stessa persona.... ma non indugiamo troppo: il tempo scorre e dobbiamo trovarci preparati: io proporrei di posizionarci, opportunamente nascosti, intorno alla piazza, per poi accerchiarlo e non lasciargli tregua: che dite?"
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Mar Gen 29, 2008 12:05 am

Maguayen sorride poi scrolla le spalle, dopotutto non avevano tutti le loro proprie ragioni per indagare in questa faccenda?
comunque l'idea di Ganadrien non era stupida accerchiarlo sarebbe stata una buona cosa da fare,nessuna fossibilita di fuggire... o almeno sperava
pero il piano doveva essere rielaborato
"buona idea, non e il caso di fargli sapere in quanti siamo pero visto che lo dobbiamo incontrare questo informatore e comunque meglio che almeno due di noi vadano nella piazza come se niente fosse per fare l'incontro...e SOLO e dico bene SOLO se la situazione ci sfuggira di mano o se tenta di andarsene senza averci dato le informazioni delle quali abbiamo bisogno allora gli altri interverranno per bloccarlo" Maguayen insisté sulla parola Bloccarlo per fare capire che in nessun caso dovevano uccidere l'informatore
" personalmente visto che quelli che scompaiono sono dei giovani io proporrei che uno dei due che andra sara un giovane....propongo Robilliard visto che a l'unico umano qui a parte Ganadriel che a dire il vero non a molto l'aspetto da giovane innocente, nessuna offesa s'intende! poi suggerisco che con Robilliard vada qualcun'altro che non sembra ecessivamente forte cosi da non spaventare l'informatore....."
Maguayen guarda i suoi compagni
"Allora, cosa ne pensate?"
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Mar Gen 29, 2008 12:41 am

Si, dico sorridendo, in effetti non assomiglio molto a un giovane... in ogni caso se serve potrei lanciare un incantesimo per alterare la mia persona... per il resto voi siete un orco, un nano con quell'enorme martello e un vanara.... alterando le mie sembianze penso di essere il più raccomandabile... poi ovviamente potete utilizzare le mie arti come meglio credete...sono solo un chierico in fondo". dopo di ché guardo gli altri componenti del gruppo in attesa di una risposta, massaggiandomi la mano dopo quella forte stretta da parte dell'orco.
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Resk Mar Gen 29, 2008 11:38 pm

"Mi piace quel simbolo!" esclama Resk alla vista dell'immagine di Nerull. "Vorrei anche io uno di quei tatuaggi un giorno, sembra, come dire, un tipo socevole con quella falce.."
Focalizzandosi nuovamente sul discorso in atto Resk interviene: "Se cercate qualcuno di giovene quello sonno io! Non ho compiuto neanche quindici anni! (o erano quattordici?). Ma se preferite qualcuno che sembri giovene allora mi va bene il piano che avete organizzato.. in realtà vorrei che mi lasciaste il corpo dell'informatore dopo che lo avremo ucciso! Mi farebbe piacere...." Concludendo la frase a un tono di voce in modo che non si capiscano le ultime parole Resk si mette ad ascoltere in modo da essere maggiormente sicuro che non ci sia nessuno in avvicinamento
Resk
Resk

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue16/16L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/16)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mar Gen 29, 2008 11:38 pm

Il membro Resk ha effettuato l’azione seguente:Lanciare di dadi

1 Volta L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 2010
Risultati :
  L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 210
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 5 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.