L'Universo Perduto di Thariainos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'alba Del Regno Dei morti

+2
Kincajou
Admin
6 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Mar Nov 20, 2007 8:41 pm

non riuscendo a trovare le informazioni che mi servono, chiedo se ci sono alloggi liberi e contratto un buon prezzo per una stanza e, scolate un altro paio di birre, esco a fare un giro alla luce della luna piena, sperando di riuscire a uscire dal locale senza altra birra sulla tunica.
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mar Nov 20, 2007 9:10 pm

L'oste si gira verso il nano e li prge la mano come per ricevre qualche cosa. Il nano tira fuori un sacchettino, tira fuori cinque monete d'argento e le mettenella mano dell'oste, chon gesto fulmineo l'oste chuide la mano e si dirige verso la cucina con passo veloce. poi strofinando la sua folta barba, un sorriso stampato sulle labbra si rivolge a Maguayen.
"Sempre curiosi i Vanara... Non sono mai soddisfatti di quello che gia sanno. Be e mio onore conoscerla Maguayen."
Il Nano tira fuori una pipa dal suo sacco, la riempe di una strana erba secca e l'accende. Delle piccole striscie di fumo color smeraldo si inalzano dalla pipa, il nano assapora per un attimo il gusto dell'erba nella sua pipa.
"Io sono, o meglio, ero un mercenario, ho viaggato per molti paesi e visto cose che non immaginavo neppure esistessero. Poi, tempo fa, fui lasciato per morto su un campo di battaglia, fu un Vanara a salvarmi, doveva essere un guaritore come te perche le mie ferite si rimarginarono in una sola notte. No ho mai potuto ringrazziarlo per quello che a fatto per me, si rifiutava sempre di prendere cio che gli offrivo, all'epoca non potevo capire ma oggi credo di riuscirci. Prima di separarci mi passo questo libro, disse che era un libro che veniva passato tra i Vanara da tantissime generazzioni. Dentro a quel libro sono racchiuse le scoperte di innumerevoli occhi curiosi dei vanara. Adesso mi sono fatto vecchio e speravo di trovare una persona a qui passare questa reliquia, quando ti ho visto mi sono detto: Chi meglio di un Vanara per rcontinuare a scrivere nelle pagine di questo libro. Percio io, Trrok Steelhelm, discendente della casata Steelhelm ti passo questo libro, sempre che tu ne sia degno."
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Mar Nov 20, 2007 9:43 pm

Maguayen Guardo con interesse il nano
"che io ne sia degno? cosa vuol dire cio?"
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mer Nov 21, 2007 1:57 am

Gli occhi del nano lccicano mentre guarda Maguayen, si gira giusto il tempo di riaccendere la pipa spenta prima di indicare alcune rune sulla copertina del libro. Il libro e piuttosto grande e antico, la rilegatura in cuoio e incisa con delle rune argentate e un paio di occhi figurano sulla copertina. Il libro e chiusa da una fibbia di metallo che sembra non avere modo di aprirsi.
" Quelle rune dettano le condizzioni del passagio, io posso aggiungere una mia condizione pero il futuro possessore deve essere innanzi tutto un essere curioso e desideroso di nuove conoscenze. Alcuni hanno scritto che il libro sa riconoscere chi e degno di aprirlo, tuttavia devo assicurarmi che questo libro non cada nelle mani di chi e malvagio, non si e mai troppo prudenti. Ti daro il libro ma questi si aprira solo quando ti giudicera degno, in cambio dovresti farmi un piccolo favore. Dovresti indagare sulla scomparsa di questi giovani, divi sapere che lacuni hanno lasciato delle situazzioni molto favorevoli e che gli piacevano molto, per questa ragione io credo che ci sia qualche cosa dietro. Non dico che non possa rivelarsi pericoloso pero se sei curioso abbastanz forse il libro porta aprirsi per te."
Cosi dicendo il nano solleva il suo boccale e finisce la birra d'un solo fiato. L'oste arriva con le birre e il pasto, posa i piatti e un boccale di fronte a Maguayen prima di ritornare dietro il banco. Il nano tire fuori un piccolo gioco a incastro e inizzia a cercare di risolverlo.


Ultima modifica di il Mer Nov 21, 2007 3:03 am - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mer Nov 21, 2007 2:39 am

Gandariel si indirizza verso la porta ma viene bruscamente fermato da una guardia. La guardia si piazza davanti a Gandariel, lo guarda con occhi dubbiosi e gli parla con voce ruvida.
" Mi sipace signore ma non e permesso uscire dalla taverna dopo il coprifuoco senza avere un lasciapassare"
Detto questo la guardia fa cenno a Gandariel di andare a sedersi.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Mer Nov 21, 2007 3:39 pm

ke palle... pensa gandariel mentre torna a sedersi. intanto va in bagno per pulirsi la tunica e poi torna a bere qualcosa, per poi infine andare alla propria stanza a pregare il grande Nerull
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Mer Nov 21, 2007 5:54 pm

Mentre ascolta il nano la mano destra di maguayen tenta gia di aprire il libro....della cultura sconfinata del suo popolo! Dei misteri da svelare, possibilemnte anche della roba perricolosa!...la sua mano incomincia a tentare di aprire il libro con piu forza...appena si rende conto che non ci riuscira con una mano sola Maguayen ci mette anche l'altra mano, sepre ascoltando il nano
-il libro si aprira solo quando ti giudichera degno
Maguayen si arrende promettendosi pero che quel libro si sarebbe aperto prima o poi.
Intanto e arrivato il suo cibo, e mentre incomincia a mangiare con gusto chiede informazioni al nano a proposito di queti giovani scomparsi
"esiste forse una similitudine tra le diverse scomparse?
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Mer Nov 21, 2007 6:07 pm

entrato nella locanda mi guardo intorno in cerca di personaggi interessanti o che penso possano darmi qualche informazione....
"ci sarà tra questa gente qualcuno che ne sa qualcosa o può consigliarmi in qualche modo...?bha... speriamo nn siano solo perditempo e ubriaconi..."
[b]
e nel frattempo cerco un posto dove sedermi e qualcuno con cui scambiare due parole....
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mer Nov 21, 2007 10:37 pm

L'ora ormai tarda la taverna e abbastanza vuota,Robillard si innoltra tra i tavoli che le cameriere stanno pulendo con dei vecchi stracci. Rimangono poche persone sedute ai tavoli, un grupetto di halfling che discute animatamente su un risultato di dadi, un grupetto di mezzorchi sdraiati in un angolo, l'odore di alcohol che emana dalla loro direzione la dice lunga sul loro stato. In un altro angolo Robillard vede una specie di uomo scimmia, una razza che gli e sconosciuta, allo stesso tavolo vede un nano con una folta barba bianca e un enorme martello appogiato sul muro accanto al nano. Gardando gli altri tavoli Robillard vede un umomo vestito di nero seduto da solo, un bicchiere colmo di vino in una mano e un libro molto strano aperto davanti a lui.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mer Nov 21, 2007 10:48 pm

Gandariel si incammina su per le scale, l'odore della taverna viene ben presto rimpiazzato dall'odore del legno. Incima alle scale si apre davanti a lui un corridoio con due file di porte. Gandariel avvanza alla fioca luce delle torce fino alla sua camera, tirando fuori una pesante chiave di ferro passatagli dall'oste si accinge ad aprire la porta. D'immproviso sente un brivido correre giu per la sua schiena, una premonizione. Con l'arma in pugno Gandariel apre lentamente la porta e si fa strada dentro la camera, le torce sono accese e illuminano fiocamente la piccola camera. Gandariel vede une figura al centro della stanza, una forma che e sicuro di non avere mai visto ma che gli sembra famigliare. Al centro della stanza ce un essere, alto circa quanto Gandariel ma immensamente piu impressionante. Una lunga tunica nera copre il viso e il corpo, una falce tenuta nella mano destra fa torregiare la propria lama di cristallo nero sopra alla testa incappuciata dell'essere. Una mano in un guanto d'argento tiente il manico della falce a mezza altezza, una aura di disperazzione e di morte emana da sotto la tunica.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Mer Nov 21, 2007 11:02 pm

Il nano posa lentamente la pipa, l'espressione della sua faccia diventa subitamente cupa e seria. Tirando fuori un piccolo cilindro metallico spegne la pipa, uno sfrigloio inaspettato e delle dense nuvole di fumo verde si sprigionano dalla pipa. Fatto questo il nano beve un grande sorso dal suo boccale e fa cenno all'oste di portargliene un altra.
"Tutti giovani, molti con un futuro molto promettente, famiglie e amici che gli volevano bene, tutti scomparsi. L'unico nesso, aparete l'eta, sembra essere che abbiano tutti incontrato un tale che e arrivato un paio di settimane fa, pochi giorni dopo i giovani hanno inizziato a scomparire, non sappiamo se siano scappati di casa o... Fatto sta che non li abbiamo piu trovati, ne io, che vivo qui da trenta anni, ne la guardia cittadina. Tutto quello che so e che un informatore di questa persona deve trovarsi alla piazza del mercato a mezzanotte in punto questa sera. Tra circa quattro ore dovrebbe essre li, se ruscissimo a catturarlo forse potremmo farci dire dove sono i giovani."
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Mer Nov 21, 2007 11:47 pm

"per il grande Nerull ti ordino di rispondermi: chi sei e cosa ci fai qui? ti avviso: non osare attaccarmi o la furia di Nerull si abbatterà su di te!" gli dico, tenendo pronto un incantesimo e la mia morning star
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Mer Nov 21, 2007 11:53 pm

con passo sicuro mi dirigo verso l'uomo dall'abito scuro tra tutti mi appare la persona più affidabile visto che è ancora in grado di leggere... giunto li vicino con fare amichevole dico...
[b]"buonasera gentil signore... posso offrirle qualcosa?ho bisogno di scambiare due parole con qualcuno ancora in grado di parlare... lei non mi pare la persona solita ad ubriacarsi dai suoi gusti raffinati..."
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Gio Nov 22, 2007 6:55 pm

Maguayen mostro un ampio sorriso al nano,
"Avete ragione, se esite un modo per raggiungere la verita in questa faccenda e proprio quello!"
Dopo un buon sorso di birra
" mi avete incuriosito con questo mistero, verro con voi sicuramente!"
Maguayen poi chiamo il locandiere per farsi portare un tavolo da giocho con i pezzi di schacchi
" Visto che abbiamo quattro ore da aspettare che ne direste di una partita?"
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Sab Nov 24, 2007 3:08 pm

Una risata glaciale riempe l'aria, la figura in nero abbassa la lama della falce, un muovimento cosi rapido e fluente che Gandariel vede la lama quando e ormai a pochi centimetri dalla sua gola. Una voce profonda riempe l'aria, una voce che ricorda il raschiare delle unghie su delle lastre di pierta.
"Credo che nerull non abbia molto da fare con un piccolo insignificante essere come te. Tuttavia non sono qui per conto suo ma per mio conto proprio. Tu devi vendicare la mia morte, ho visto in te il seme melignio di nerull e come spirito corrotto non avuto il benche minimo problema a entrare in contatto con te. Vedi non molto tempo fa io ero un chierico di nerull, seminavo morte e distruzzione sul mio cammino ma un giorno sono stato assassinato, non so per certo dove si trove il mio assassino ma sono sicuro che portera un ciondolo a forma di teschio con gli occhi incastonati di rubini, quel ciondolo e un oggetto molto potente, se riesci a uccidere il mio assassino e a liberarmi dal mio tormento quel ciondolo sara tuo. Presentati e mezzanotte alla piazza del mercato, li ci sara un informatore di questa persona che forse potra dirti dove trovarla. Non deludermi o temo che il tuo spirito finira come i tuoi predecessori"
Cosi dicendo tira fuori un serie di fiaschette nelle quali Gandariel puo vedere delle anime tormentate conorcersi in atroci dolori. La figura incappuciata sposta la lama della falce e la porta nella sua posizzione originale, poi fermo come una statua aspetta una riposta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Sab Nov 24, 2007 3:15 pm

L'uomo vestito in nero alza lo sguardo, Robillard vede due occhi completamente neri e si sente precipitare nel vuoto, dopo qualche istante l'uomo fa cenno a una cameriera di portargli da bere. Posa il suo libro in una specie di buco sul tavolo che poi ripiega e si mette in tasca, facendo cenno a Robillard di sedersi gli porge un bicchiere vuoto.
" A cosa devo l'inaspettata cortesia? Non mi sembra naturale che in questi giorni bui gli sconosciuti si parlino, e mi sembra molto strano incontrare uno con i vostri talenti soprattutto adesso che l'inquisizzione si e messa a cacciarli senza pieta. Comunque io sono Irun, l'ombra della morte. E scortese bere con gli sconosciuti, prego mi dica come si chiama cosi da rimediare a questa spiacevole situazzione."
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Sab Nov 24, 2007 3:21 pm

Trokk ridaccha un po e poi tira fuori dal suo sacco una schacciera in marmo, i pezzi in marmo sembrano quasi muoversi. Il nano posa la schacciera sul tavolo, recupera la sua pipa e l'accende.
"Lascio a lei la scielta dei pezzi, personalmente preferisco i neri ma alcuni gicatori vogliono avere la prima scielta."


Ultima modifica di il Sab Nov 24, 2007 4:51 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Sab Nov 24, 2007 4:46 pm

con una forte risata Maguayen prese il pedone bianco
"Neanche a me fa molta differenza pero diciamo che possiedo una propensione verso il bianco"
Maguayen incomincio a piazzare le pedine sulla schacciera, mentre faceva cio diede un occhiata intorno alla locanda per vedere chi rimaneva a questa tarda ora...
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Dom Nov 25, 2007 2:24 pm

Gandariel impallidisce davanti a questa dimostrazione di forza, e non sa cosa fare, ma in ogni caso non è convinto della presenza. infatti,non ci vorrebbe molto a creare delle fiaschette dalle quali far venire con la magia dei suoni lugubri.... ma in fondo mi chiedo: cos'ho da perdere? perché dovrebbe volermi mettere in una trappola? in fondo io non lo conosco e non ho niente di valore che potrebbero rubarmi. ma perché quindi avrebbe ucciso altre persone per non aver accettato?? troppi dubbi.... Gandariel chiede alla presenza: "questa situazione non mi è chiara... perché avresti dovuto uccidere questi miei "predecessori"? inoltre, se tu puoi uccidere loro (e anche me a quanto pare) perché non sei in grado di vendicare da solo la tua morte?"
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Dom Nov 25, 2007 4:54 pm

"Si vede che sei nuovo."
la voce sembra provenire d'oltretomba rieccheggiando nella stanza come in un sarcofago di pietra. Gandariel rabbrividisce nel udire una tale voce.
"Vedi in realta io non faccio niente a coloro che non decidono di accetare, salvo forse scambiare due parole con Nerull sul loro conto... In ogni caso io non posso uccidere il mio assassino perche non posso entrare in contatto con lui, vedi quel ciondolo che porta al collo mi impedisce di toccarlo o di fargli del male in tutti i modi. Quel ciondolo dovrebbe anche impedirmi di comunicare con i vivi ma se incotro anime come la tua posso contattarle. I tuoi predecerssori sono morti alle mani del mio assassino io mio sono limitato solo a recuperare le loro anime, cio non vuol dire che io non possa ucciderti."
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Dom Nov 25, 2007 5:05 pm

Quasi tutti tavoli sono vuoti, alcune cameriere stanno ancora pulendo il pavimento e il banco. Il gruppo di mezzorchi sta dormendo rumorosamente in un angolo della taverna. Lo sguardo di Maguayen viene catturato da due clienti che sono ancora seduti ad un tavolo. Uno dei due e vistito completamente in nero, un bicchiere di vino nella mano destra e una bottiglia vuota sul tavolo. L'altro sembra un giovane di bel aspetto, per gli umani sintende, deve avere attorno alla ventina d'anni, un mantello da viaggio ricade sulle sue spalle. Il colore della stoffa sembra indicare che questa persona preferisce il pratico al bello, deve essere abituato a viaggiare.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  gandariel Dom Nov 25, 2007 9:44 pm

quindi.... tu mi staresti commissionando un omicidio giusto? non sei in grado di uccidere il tuo assassino e vuoi che lo faccia io. e il compenso sarebbe questo ciondolo che dici preziosissimo...." esclama gandariel, che poi, dopo qualche secondo, aggiunge: "accetto, d'accordo, ma per la sacra falce di Nerull, che se mi hai mentito cada su di te la più potente delle maledizioni! dunque a mezzanotte attenderò l'informatore" (dopo di ciò immagino ke il fantasma sparisca in una nube di fumo) e quindi mi metto a pregare nerull
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue140/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Drizzt Do Urden Dom Nov 25, 2007 10:02 pm

Capendo di essere in presenza di qualcuno di davvero potente gia dal primo sguardo mi rivolgo a lui con rispetto ma senza timore...
[b]Io,buonuomo, sono Robillard da quanto a detto credo abbia capito di cosa mi occupo, e pur essendo tale non mi nascondo... non mi reputo malvagio pur stando a stretto contatto con queste entità... sono dell'idea che se una persona è buona davvero nulla puo influenzarla... certo non cerco l'accettazzione universale... questo credo non avverrà mai... ma sono più che sicuro che esiste gente che non giudica dalle apparenze e che ,da come agirò, potra capire se sono malvagio o buono... se sono affidabile o no... lei invece di cosa si occupa...? "
Drizzt Do Urden
Drizzt Do Urden

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue9/9L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (9/9)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue170/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (170/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Kincajou Dom Nov 25, 2007 10:46 pm

Mentre guarda in giro Maguayen sposta con un gesto noncurante il suo pedone bianco...un gesto che sembra noncurane ma in realta e totalmente calcolato....mentre gioca fa conversazione con il suo simpatico interlocutore...
" avete visto quel uomo in nero? a giudichare dalla bottiglia di vino deve essere qui da un po... pensate sia interessato, come noi alle scomparse?"
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue11/11L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Left_bar_bleue210/1000L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Admin Lun Nov 26, 2007 12:56 pm

Pensando che lo spirito sia scomparso Gandariel si inginocchia per pregare, tuttavia lo spirito e ancora li, immobile, lo sguardo fisso su di lui. Dopo un po lo spirito si muove, avvanzando verso la porta chiusa passa alltraverso Gandariel. Lui siente come un imennso blocco del ghiaccio piu freddo avesse toccato la sua anima. Si gira di scatto, lo sguardo affollato, il respiro affannoso e irregolare. Lo spirito e giusto davanti alla porta, immobile, quasi stesse aspettando qualche cosa. Poi senza alcun segno di preavviso scompare, niente nuvola di fmo, niente grido aggiacciante, un attimo prima era li adesso non ce piu.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 72
Età : 34
Localizzazione : Nei recessi piu oscuri del cosmo, vi osservo, dirigo la storia e cerco di scrivere piu spesso.
Data d'iscrizione : 04.11.07

https://thariainos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'alba Del Regno Dei morti - Pagina 2 Empty Re: L'alba Del Regno Dei morti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.