L'Universo Perduto di Thariainos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foglio Di personaggio per London 1888

2 partecipanti

Andare in basso

Foglio Di personaggio per London 1888 Empty Foglio Di personaggio per London 1888

Messaggio  Kincajou Mar Mag 06, 2008 7:09 pm

Ciao Ganadriel, e anche gli altri interessati! Ecco cio che vorrei sul tuo foglio del personaggio...

Cognome:

Nome:

Eta:

Luogo di Nascita:

Descrizione fisica:

Descrizione psicologica (includendo debolezze, fobie, ossessioni, ma anche forze..)

Segni particolari:

Scopo nella vita:

Lavoro:

Stile di vita:

Background:

Entourage (con chi vai in giro, chi ti vive vicino etc....solo personaggi rilevanti, come: famiglia, amici vicini...etc.):


So che puo sembrare come molta roba ma in realta non mi aspetto un trattato letterario (e non lo leggero se mi viene) in generale i miei fogli di personaggio sono piu o meno una pagina e mezzo, due pagine di word, includendo un avatar del mio personaggio...

puoi completarlo come vuoi, come una lista rispondendo alle domande sopra oppure metti tutto insieme...non oh preferenze pur che tu risponda alle domande (se il tuo personaggio non possiede fobie oppure se non a famiglia dillo, non sei obbligato a rispondere a tutto pero rimani un personaggio umano quindi non farti perfetto (anche se e molto tentante) perche tanto poi magari non servira e poi ti divertirai di piu a giocare personaggi che non riescono a risolvere tutte le situazioni oppure che sono corrotti da dei sogni impossibili...

per cio che e l'avatar del tuo personaggio vedremo, se ne mandi uno con la tua scheda di personaggio mi aiuta a visualizzare ma non devi farlo se non ne hai voglia (ovviamente il tuo avatar su questo forum rimane quello dell avventura d&d presente, se vuoi comunque mettere la tua immagine sui messaggi che scriverai mandami un messaggio che trovaimo un modo..)

detto questo,il piu rapidamente completi un foglio di personaggio e me lo mandi il piu rapidamente incomincia l'avventura, ma pensaci sul personaggio,(preferisco aspettare qualche giorno e vedere un personaggio ben costruito che avere un personaggio fatto in 10 minuti mentre stavi facendo altra roba)

se hai domande, bisogno del mio e mail o altro..sono a tua disposizione!
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
Foglio Di personaggio per London 1888 Left_bar_bleue11/11Foglio Di personaggio per London 1888 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
Foglio Di personaggio per London 1888 Left_bar_bleue210/1000Foglio Di personaggio per London 1888 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

Foglio Di personaggio per London 1888 Empty Re: Foglio Di personaggio per London 1888

Messaggio  gandariel Mar Mag 06, 2008 10:13 pm

Will Stranson
età 35
nato nei sobborghi di londra
uomo abbastanza magrolino e di altezza media, vestito in modo sempre elegante anche se non è una persona ricca. capelli scuri tagliati corti, occhi verdi. Will porta gli occhiali e lavora in banca, dove cerca in tutti i modi di salire nella scala della società (purtroppo finora invano). Will cerca continuamente di farsi notare dai superiori, con il suo aspetto curato e i suoi modi gentili. il mio personaggio però non riesce a relazionarsi con gli altri a causa della sua eccessiva timidezza, che lo fa balbettare ogni volta che deve parlare con i suoi superiori.è un uomo abbastanza modesto, e anche se ha molti sogni nel cassetto li considera troppo fuori dalla sua portata: vorrebbe cambiare vita, ma non si sente in grado di fare niente per cambiare ciò che gli sta intorno. vive in un piccolo appartamento a londra, in South Kensington. i suoi genitori sono morti quando lui aveva 19 anni, e così dovette pagarsi da solo gli studi e abbandonare i sogni della giovinezza per il suo mesto lavoro; della sua famiglia gli resta solo una cugina, con la quale non si sente da tempo. di quelli che frequentava da giovane frequenta ormai solo un ristretto gruppo di amici, mentre con i colleghi della banca non si frequenta molto.

spero basti... non ho scritto molto ma mi sembra sufficiente x cominciare no?
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
Foglio Di personaggio per London 1888 Left_bar_bleue10/10Foglio Di personaggio per London 1888 Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
Foglio Di personaggio per London 1888 Left_bar_bleue140/1000Foglio Di personaggio per London 1888 Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

Foglio Di personaggio per London 1888 Empty Re: Foglio Di personaggio per London 1888

Messaggio  Kincajou Mar Mag 06, 2008 10:39 pm

perfetto, adesso dammi alcuni giorni per costruire un avventura e poi lancio
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
Foglio Di personaggio per London 1888 Left_bar_bleue11/11Foglio Di personaggio per London 1888 Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
Foglio Di personaggio per London 1888 Left_bar_bleue210/1000Foglio Di personaggio per London 1888 Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

Foglio Di personaggio per London 1888 Empty Re: Foglio Di personaggio per London 1888

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.