L'Universo Perduto di Thariainos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Internet .... to browse or not to Browse

Andare in basso

Internet .... to browse or not to Browse Empty Internet .... to browse or not to Browse

Messaggio  Kincajou Ven Ott 24, 2008 3:55 pm

Buongiorno a tutti...perche scrivo questo messaggio? mi sto annoiando (principalmente) e come sempre invece di fare del lavoro utile o costruttivo scrivo sul forum....

Quindi, mi sono reso conto recentemente che Windows Vista é probabilmente la peggiore aberrazione della natura mai generata dal uomo...(e ne sono state generate tante) Ma visto che tanto quando compri un portatile vista e gia installato e che e probabilmente l'unico sistema operativo che lancia i giochi senza troppi problemi (non i giochi vecchi....vista e nuovo e non gli piacciono i giochi vechi!) mi rassegno e lo uso sul mio computer....

Oh siluppato pero un odio (fondato) verso la microsoft a causa di questo e quindi dopo alcune ricerche sono stato felice di scoprire che internet explorer e il browser piu patetico in circolazione!

Quindi da allora uso principalmente "opera" rapido e veloce anche se a alcuni problemi leggeri con alcune pagine...

Il mio consiglio e questo, scaricatevi o Opera oppure Firefox,, tanto sono tutti e due gratis, e usateli invece di internet explorer... non provate pero a disinstalare IE per le seguenti ragioni:

-non esiste un bottone un programma o anche una directory unica che permette la disinstallazione di internet explorer....
-Alcuni siti (o parti di siti) funzionano solo con IE quindi e sempre positivo averlo come risorsa di scorta


buonanavigazione senza internet explorer
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
Internet .... to browse or not to Browse Left_bar_bleue11/11Internet .... to browse or not to Browse Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
Internet .... to browse or not to Browse Left_bar_bleue210/1000Internet .... to browse or not to Browse Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.