L'Universo Perduto di Thariainos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presenze e Assenzio

2 partecipanti

Andare in basso

Presenze e Assenzio Empty Presenze e Assenzio

Messaggio  Kincajou Ven Giu 27, 2008 12:23 am

 D'accordo, e sempre utile sapere quando non ci siamo, sia per i giocatori cosi non devono chiedersi quello che e sucesso al narratore sia per il narratore che cosi evita di complicarsi la vita....

Quindi mettete qui le vostre assenze (ovviamente prima che avvengano :p) 

personalmente saro assente dal 5 luglio fino la 16 luglio (quindi london 1888 si interrompe in quel periodo...)poi non ci saro da una data imprecisata fino a settembre (inizio settembre  incomincio a postare, fine settembre ritorno in piena forma sperando di avere il buon ritmo di un post al giorno... tremate!) Twisted Evil :
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue11/11Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue210/1000Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

Presenze e Assenzio Empty Re: Presenze e Assenzio

Messaggio  Kincajou Mar Set 02, 2008 1:57 pm

Buongiorno a tutti, sono contento di potervi affermare che sono di ritorno! Per il piacere di grandi e piccini le scuole (e universitá) riaprono e per nostro dispiacere ci tocca a tornare su I banchi a studiare……
Vita da cani quella dello studente!  
Beh comunque ce sempre il forum creato quasi un anno fa (che mi fa pensare che tra un po sara da festeggiare!) per distendersi tra un compito e l’altro vedendo il proprio personaggio muorire tra atroci tormenti o diventare un eroe di leggenda.

Dopo questq bella introduzione faccio gli annunci del rientro. Eh si, tutto cambia e anche per noi e tempo di mettere le mani tra il bel souk dove avvengono le nostre avventure!

1) primo cambiamento che é anche il piú importante, il forum “D&D” sara spostato e perde il suo ruolo di bachecha di informazioni che sara ripreso dall “assenzio e il calice”(creato per questo d’altronde) quindi adesso i mesaggi generali saranno messi sull assenzio e il calice e i forum dei giochi si limieranno a mantenere i messaggi per i propri giocatori

2) secondo cambiamento, arriveranno uno o piu nuovi giocatori (esperti e non) interessati da quello che facciamo e volenterosi.... la missione di D&D essendo com’é non puo piu accogliere altri giocatori, e london ne prendera ancora un po (vedete punto seguente) Quindi ce il rischio di essere in penuria di masters, se ve la sentite mandatemi (o ad anselmo ) un e mail (o messaggio privato se non avete la mia mail) e poi ne parliamo

3) Cambiamento terzo, London 1888.... alcuni di voi hanno seguito con interesse le avventure mie e di ganadriel in questo primo atto che andra a chiudersi presto (con Will strason ancora vivo si spera) Quindi annuncio gia che prendero ancora 3 o 4 giocatori per i prossimi e ultimi due atti. Col tempo mi conoscete, nteressati rima di fare qualunque cosa mandate un mail o un messaggio privato

4) Per quelli di voi per qui londra e troppo vicina e vi ricorda il lavoro, Annuncio gia adesso che per i prossimi mesi lavorero sul progetto “la sindrome di Gurgeh” visitate il forum apposito per piu informazioni, interessati sono pregati di segnalarsi, acora una volta la priorita va ai primi ( Ovviamente questo fatto potrebbe cambiare a seconda d alcuni fattori come la quantita di giochi attivi al momento o di personaggi gia posseduti dal giocatore) annuncio che ci saranno 4 razze giocabili e che si dovebbe incominciare con le danze verso meta dicembre ma mi permetto di lasciare la data vaga.....

Con questo oh finito, buon rientro a tutti e ci sentiamo nelle prossime settimane!
 
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue11/11Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue210/1000Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

Presenze e Assenzio Empty Re: Presenze e Assenzio

Messaggio  gandariel Mer Set 10, 2008 9:23 pm

hey io ci sono... ho già risposto a london 1800e qualcosa XD
si ricomincia?
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue10/10Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue140/1000Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

Presenze e Assenzio Empty Re: Presenze e Assenzio

Messaggio  Kincajou Mer Set 10, 2008 10:16 pm

per noi si, per l'avventura d&d bisogna vedere ans Wink
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue11/11Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue210/1000Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

Presenze e Assenzio Empty Re: Presenze e Assenzio

Messaggio  Kincajou Lun Nov 10, 2008 12:25 am

Assenza mia da venerdi 14 fino a lunedi 17... compresi ... di conseguenza interruzione sui fronti della sindrome di guregh e di londra 1888... per i nouvi giocatori di londra credo che incominciamo la settimana del 17 ( con possibile prolunga a seconda di come si svolgera la prossima scena... insisto chiunque vuolepartecipare a tre giorni da adesso per farmi avere un personaggio...senno ci vediao nella sindrome di guregh!)
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue11/11Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue210/1000Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

Presenze e Assenzio Empty Re: Presenze e Assenzio

Messaggio  Kincajou Gio Dic 18, 2008 2:00 am

Assenza mia dal 20 dicembre fino al 5 gennaio 2009, inclusi... buon natale e felice anno nuovo a tutti ( e se ce la faccio finisco di mettere le razze nella sindrome di guregh....)

Per will e Kelvin il vostro atto due e pronto e appena finisce l'atto uno datemi un paio di giorni poi si rincomincia... vi terro informati al momento!
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue11/11Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue210/1000Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

Presenze e Assenzio Empty Re: Presenze e Assenzio

Messaggio  gandariel Gio Dic 18, 2008 5:40 pm

allora... io credo di partire il 20 e tornare il 13 ...
gandariel
gandariel

Numero di messaggi : 115
Età : 31
Localizzazione : non posso rivelarlo in pubblico
Data d'iscrizione : 09.11.07

Foglio di personaggio
PV:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue10/10Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (10/10)
PE:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue140/1000Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (140/1000)

Torna in alto Andare in basso

Presenze e Assenzio Empty Re: Presenze e Assenzio

Messaggio  Kincajou Ven Feb 27, 2009 11:16 pm

Ragazzi, qui il lavoro si fa pesantissimo e con la ricerca di una casa per l'anno prossimo sono al limite delle mie abilitá... tentero di rispondere ai vostri messaggi regolarmente ma non aspettatevi l'efficacia che ho avuto negli ultimi mesi
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue11/11Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue210/1000Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

Presenze e Assenzio Empty Re: Presenze e Assenzio

Messaggio  Kincajou Dom Mar 22, 2009 9:48 pm

ok, casa trovata e esami passati
sono in vacanza e per ora riprendo il ritmo normale, verso fine settimana cambio ancora paese quindi pe la settimana prossima non ci saró
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue11/11Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
Presenze e Assenzio Left_bar_bleue210/1000Presenze e Assenzio Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

Presenze e Assenzio Empty Re: Presenze e Assenzio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.